Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Ruotsolainen rispetto a Malone è un lusso, anche se ci sarebbe ancora di meglio in giro !
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ci serve altro

Sul mercato c e Kenny Agostino
Lars Johansson
Mikko Lehtonen
E Ruotsalainen

Cosi saremo a posto
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

O neill è un bel giocatore ma non propriamente scorer e soprattutto piccolo….
L altro personalmente non lo conosco ma non mi entusiasma.
Abbiamo carr arcobello e joseph

Arriverà un portiere, un difensore e 2 attaccanti..uno dei due attaccanti deve essere una bomba mentre L altro si giocherà con Joseph il
Ruolo di 6 rispettivamente giocherà quando in porta ci sarà Fatton..quindi, immagino che il secondo attaccante sarà al risparmio

L unica cosa che non capisco è questa:
Il top player attaccante sarà centro o ala?
Come centri abbiamo arcovello e thurkauf quindi mi sa proprio che sarà ala….ovvero, Giannoni può averci imbroccato
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Zugo fa niente Risparmio....se vogliamo vincere o apre la borsa o meglio dire niente....
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Giannini e un p8...lui dice solo💩
Abby

Messaggio da Abby »

Sono nomi che non vanno bene neanche con 6 attaccanti stranieri. Con svedesi e finlandesi fuori dalla khl il centro non può essere questo Malone
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Stamkos84 ha scritto: 2 mag 2022, 22:02 O neill è un bel giocatore ma non propriamente scorer e soprattutto piccolo….

Arriverà un portiere, un difensore e 2 attaccanti..uno dei due attaccanti deve essere una bomba mentre L altro si giocherà con Joseph il
Ruolo di 6 rispettivamente giocherà quando in porta ci sarà Fatton..quindi, immagino che il secondo attaccante sarà al risparmio

Come centri abbiamo arcovello e thurkauf quindi mi sa proprio che sarà ala….ovvero, Giannoni può averci imbroccato
Thurkauf non è un centro dai. Non fa un assist. Serve un playmaker
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 2 mag 2022, 22:02 O neill è un bel giocatore ma non propriamente scorer e soprattutto piccolo….

Thurkauf potrebbe anche essere spostato all'ala, per prendere un centro straniero in seconda.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ruotsalainen
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Devo dire che è un rumor che non mi fa fare i salti di gioia.

O’Neill è indubbiamente un giocatore interessante. È da 4 anni che in KHL gira praticamente a 1 punto a partita e anche vedendo qualche video su YouTube sembrerebbe che sia veloce e che abbia ottime mani e visione di gioco, un buon polsino e un buon istinto davanti alla porta.
D’altra parte però fisicamente è abbastanza piccolo (anche se su eliteprospects viene detto che non si tira indietro), e i suoi numeri nei PO sono nettamente peggiori che in RS (0.86 punti a partita rispetto a 0.48. In 5 anni di PO in KHL ha fatto la miseria di 4 gol in 31 partite… Poi è vero che 7 anni fa in AHL ha vinto il titolo mettendo 10 gol e 10 assist in 19 partite, però sono stati gli unici PO della sua carriera davvero convincenti).
Infine anche l’età non è proprio il massimo, avrà 34 anni. Non è vecchissimo, ma se arrivasse uno straniero più giovane, non mi lamenterei di certo.

Malone non lo conoscevo proprio. La stazza è ottima e inoltre sembrerebbe anche essere un leader (da 2 anni capitano della sua squadra). I suoi numeri non sono così male considerando che è un centro (a quanto pare two-ways).
Ho però letto che il suo pattinaggio non è granché (e questo è già un grandissimo punto a sfavore).
In ogni caso mi chiedo se la voce sia vera… Ha comunque già 32 anni ed è nella stessa organizzazione da 5 stagioni (le ultime 2 era appunto anche capitano). E adesso decide di venire in Europa? Può essere eh, ma mi sembra un po’ strano.

Riassumendo, O’Neill mi sembra forte ma vedo dei punti interrogativi. Malone invece può avere un senso, ma mi fa paura il pattinaggio e sicuramente non sarebbe quel colpo da 90 che forse in tanti si aspettano (soprattutto con l’esodo dalla KHL).
In ogni caso, cosa vorrebbe dire se stessimo cercando veramente entrambi? È saltato il portiere straniero? O si comincia con 7 stranieri?
Dovessero arrivare entrambi, la cosa che mi piacerebbe meno sarebbe che ci ritroveremmo di nuovo senza un tiratore left per il PP e questo secondo me sarebbe grave. Ruotsalainen invece risolverebbe questo problema.
Bloccato