Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano »

Lightning ha scritto: 2 mag 2022, 20:36 Dahlbeck sarebbe un gran colpo, difensivamente è veramente molto molto forte. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Lugano assieme al portiere straniero, in questa maniera sistemavamo il reparto arretrato alla grande (prendendo poi un attaccante straniero molto offensivo), ma tanti vogliono un difensore offensivo…
La stagione prossima vorrebbero partire con 7 stranieri in rosa e tutti nordamericani. Vediamo se sara così.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se per sostituire Chiesa hanno preso un difensore molto utilizzato in PP e poco in PK vorrá dire che per sostituire Loeffel prenderanno un profoli come Dahlbeck :shout:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Finalmente qualche voce!

https://twitter.com/giempi68/status/152 ... U0vYlwav5Q

Giannoni non spara spesso nomi, però di solito mi sembra che ci prende.
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 2 mag 2022, 21:04
barabitt ha scritto: 2 mag 2022, 21:00
Lightning ha scritto: 2 mag 2022, 20:36 Dahlbeck sarebbe un gran colpo, difensivamente è veramente molto molto forte. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Lugano assieme al portiere straniero, in questa maniera sistemavamo il reparto arretrato alla grande (prendendo poi un attaccante straniero molto offensivo), ma tanti vogliono un difensore offensivo…
...la società vuole un difensore offensivo, Dahlbeck è praticamente la fotocopia di Mirco Mueller, solidissimo in difesa e chi lo prende fa un affare, ma noi dobbiamo sostituire Loeffel e quindi non è questo il profilo ricercato.
....e Chiesa chi lo sostituisce? Andersson- Loeffel ci può stare
Un giovane
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto: 2 mag 2022, 21:12 Finalmente qualche voce!

O'Neill ci può stare...per Malone già ci mancano le reti e mi sembra un po stitico con le reti
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io spero tanto che si sbagli, in questo modo andremmo esattamente nella direzione Rapperswil. Entrambi i giocatori non sono dei top players (come immaginavo), Malone non lo conosco ma non mi sembra che possa essere un centro dominante nel nostro campionato (l'unica cosa che mi piace è la stazza) e O'Neill non è un'ala scorer, che è quello che ci servirebbe per completare la squadra visto che non segna nessuno !!
Fossero questi i due nomi saremmo perfettamente in linea con ciò che la Vicky ha detto e in questo caso i 6 stranieri invece di venirci in aiuto ci farebbero indebolire rispetto alle più forti che ricordiamoci, vogliono prendere Wallmark e Granlund !!!!!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Statistiche molto interessanti, Giannoni aveva anche preso Carr (che non arrivò comunque subito). Sarebbero due ottimi nomi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 2 mag 2022, 21:26

Statistiche molto interessanti, Giannoni aveva anche preso Carr (che non arrivò comunque subito). Sarebbero due ottimi nomi.
Statistiche molto interessanti di chi scusami ?
Grog

Messaggio da Grog »

da quello che leggo Brad Malone ha spesso giocato Ala ultimamente. Sembra decente in Box-Play, ma ci serve un centro per il box-play.
Entrambi troppo vecchi, abbiamo già Arcobello classe 88, non possiamo riempirci con '88 e '89.....rischio infortuni/calo etc. Puoi farlo con gente che stai vedendo giocare in Svizzera che sai si adattano alla velocità.

In sè le statistiche, il tipo di giocatore e il profilo potrebbero essere anche OK in vista del nuovo budget. Ma vorrei un centro vero, non come Malone ed entrambi con 6 anni in meno.

Edit: ritiro quello che ho detto; in AHL sembra sia stato parecchio centro.
LVGA

Messaggio da LVGA »

Grog ha scritto: 2 mag 2022, 21:38 da quello che leggo Brad Malone ha spesso giocato Ala ultimamente. Sembra decente in Box-Play, ma ci serve un centro per il box-play.
Entrambi troppo vecchi, abbiamo già Arcobello classe 88, non possiamo riempirci con '88 e '89.....rischio infortuni/calo etc. Puoi farlo con gente che stai vedendo giocare in Svizzera che sai si adattano alla velocità.

In sè le statistiche, il tipo di giocatore e il profilo potrebbero essere anche OK in vista del nuovo budget. Ma vorrei un centro vero, non come Malone ed entrambi con 6 anni in meno.

Edit: ritiro quello che ho detto; in AHL sembra sia stato parecchio centro.
Anche a me sembrano troppo vecchi visto l'età degli stranieri che abbiamo acquistato con Hnat. Ruotsalainen sembra essere un buon profilo: giovane, veloce e ha un buon tiro. Non so com'é messo agli ingaggi però. Per la difesa opterei per un difensore solido alla Dahlbeck: per i nostri blocchi PP abbiamo già 22 e 55 e la difesa l'anno scorso è stata il nostro tallone d'achille.
Bloccato