Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Solo uno mi sembra abbia licenza CH, però resta una cosa "sgradevole" che per me non si dovrebbe fare.
- nylanderfan
Volevi i nordici eccoti accontentatoSunmi ha scritto:Solo uno mi sembra abbia licenza CH, però resta una cosa "sgradevole" che per me non si dovrebbe fare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Hai ragione, sono un po' deluso lo ammetto senza problemi.nylanderfan ha scritto:Volevi i nordici eccoti accontentatoSunmi ha scritto:Solo uno mi sembra abbia licenza CH, però resta una cosa "sgradevole" che per me non si dovrebbe fare.
Ci si libera della famiglia Murray per sostituirla con la Fam. Anderson, non mi piace.
Ad ogni modo preferisco i nordici, quest senza dubbio!!
- nylanderfan
Non puoi avere tutto. Accontentati degli Andersson sperando che non ci raccontino storie 
from Bure to Boeser

A ma io non volevo ne i Murray ne gli Anderson, spero che siano solo voci, questo di certo. 
- nylanderfan
A me le saghe familiari piacciono. Siccome non abbiamo abbastanza Balmelli ben vengano gli Andersson.
from Bure to Boeser

Mmmmh, interessante caso di clientelismo 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bourque e Stapleton stasera hanno fatto vedere i sorci verdi alla difesa della nostra nazionale...
....circa un mese fa scrissi che erano i due stranieri che avrei voluto a Lugano, andate a rivedervi il mio post !!!! 
stapleton e bourque in prima, Micflicker e McLean in seconda, quinto straniero un buon difensnore che imposti bene il gioco e poi via con il turn over !!!!