Bene così.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Attenzione a dare troppa fiducia che poi ci rimanete male......Lightning ha scritto: Anche io mi fido di Hnat che è sicuramente una persona intelligente così come lo è anche McSorley, persone competenti che sanno quello che fanno. Se dal lato tecnico secondo me siamo messi bene, purtroppo, come dici tu, per il resto mi sembra che continuiamo ad essere in balia degli eventi…
Io ho fiducia ma di Signore ce n’è uno solo ed anche loro non possono certo fare i miracoli (guardando come vengono gestite determinate cose in società)…cimice77 ha scritto: ↑2 mag 2022, 12:44Attenzione a dare troppa fiducia che poi ci rimanete male......Lightning ha scritto: Anche io mi fido di Hnat che è sicuramente una persona intelligente così come lo è anche McSorley, persone competenti che sanno quello che fanno. Se dal lato tecnico secondo me siamo messi bene, purtroppo, come dici tu, per il resto mi sembra che continuiamo ad essere in balia degli eventi…
Per loro sicuramente un bel colpo, Juvonen lì ha praticamente trascinati ai pre-playoff, senza di lui col cavolo che li facevano.
..certo, però in tutta la sua carriera il breve periodo un leventina é stato il suo picco di prestazioni,
vedremo se sarà in grado di confermare un rendimento del genere...
Bene, stagione terminata…ora sotto con i 3/4 stranieri e con L attaccante CH
Dahlbeck sarebbe un gran colpo, difensivamente è veramente molto molto forte. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Lugano assieme al portiere straniero, in questa maniera sistemavamo il reparto arretrato alla grande (prendendo poi un attaccante straniero molto offensivo), ma tanti vogliono un difensore offensivo…
...la società vuole un difensore offensivo, Dahlbeck è praticamente la fotocopia di Mirco Mueller, solidissimo in difesa e chi lo prende fa un affare, ma noi dobbiamo sostituire Loeffel e quindi non è questo il profilo ricercato.Lightning ha scritto: ↑2 mag 2022, 20:36 Dahlbeck sarebbe un gran colpo, difensivamente è veramente molto molto forte. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Lugano assieme al portiere straniero, in questa maniera sistemavamo il reparto arretrato alla grande (prendendo poi un attaccante straniero molto offensivo), ma tanti vogliono un difensore offensivo…
....e Chiesa chi lo sostituisce? Andersson- Loeffel ci può starebarabitt ha scritto: ↑2 mag 2022, 21:00...la società vuole un difensore offensivo, Dahlbeck è praticamente la fotocopia di Mirco Mueller, solidissimo in difesa e chi lo prende fa un affare, ma noi dobbiamo sostituire Loeffel e quindi non è questo il profilo ricercato.Lightning ha scritto: ↑2 mag 2022, 20:36 Dahlbeck sarebbe un gran colpo, difensivamente è veramente molto molto forte. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Lugano assieme al portiere straniero, in questa maniera sistemavamo il reparto arretrato alla grande (prendendo poi un attaccante straniero molto offensivo), ma tanti vogliono un difensore offensivo…