Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg »

sampei ha scritto: 2 mag 2022, 11:05 Il portiere finlandese firmato ad amBri per un anno...
Bene così.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lightning ha scritto: Anche io mi fido di Hnat che è sicuramente una persona intelligente così come lo è anche McSorley, persone competenti che sanno quello che fanno. Se dal lato tecnico secondo me siamo messi bene, purtroppo, come dici tu, per il resto mi sembra che continuiamo ad essere in balia degli eventi…
Attenzione a dare troppa fiducia che poi ci rimanete male......
Lightning

Messaggio da Lightning »

cimice77 ha scritto: 2 mag 2022, 12:44
Lightning ha scritto: Anche io mi fido di Hnat che è sicuramente una persona intelligente così come lo è anche McSorley, persone competenti che sanno quello che fanno. Se dal lato tecnico secondo me siamo messi bene, purtroppo, come dici tu, per il resto mi sembra che continuiamo ad essere in balia degli eventi…
Attenzione a dare troppa fiducia che poi ci rimanete male......
Io ho fiducia ma di Signore ce n’è uno solo ed anche loro non possono certo fare i miracoli (guardando come vengono gestite determinate cose in società)…
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

sampei ha scritto: 2 mag 2022, 11:05 Il portiere finlandese firmato ad amBri per un anno...hnat vedi di non far figure
Per loro sicuramente un bel colpo, Juvonen lì ha praticamente trascinati ai pre-playoff, senza di lui col cavolo che li facevano.
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

ciccio33 ha scritto: 2 mag 2022, 14:00
sampei ha scritto: 2 mag 2022, 11:05 Il portiere finlandese firmato ad amBri per un anno...hnat vedi di non far figure
Per loro sicuramente un bel colpo, Juvonen lì ha praticamente trascinati ai pre-playoff, senza di lui col cavolo che li facevano.
..certo, però in tutta la sua carriera il breve periodo un leventina é stato il suo picco di prestazioni,
vedremo se sarà in grado di confermare un rendimento del genere...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Bene, stagione terminata…ora sotto con i 3/4 stranieri e con L attaccante CH
Abby

Messaggio da Abby »

Dahlbeck verso il Davos nonostante un contratto fino al 2023 con il CSKA.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Dahlbeck sarebbe un gran colpo, difensivamente è veramente molto molto forte. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Lugano assieme al portiere straniero, in questa maniera sistemavamo il reparto arretrato alla grande (prendendo poi un attaccante straniero molto offensivo), ma tanti vogliono un difensore offensivo…
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 2 mag 2022, 20:36 Dahlbeck sarebbe un gran colpo, difensivamente è veramente molto molto forte. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Lugano assieme al portiere straniero, in questa maniera sistemavamo il reparto arretrato alla grande (prendendo poi un attaccante straniero molto offensivo), ma tanti vogliono un difensore offensivo…
...la società vuole un difensore offensivo, Dahlbeck è praticamente la fotocopia di Mirco Mueller, solidissimo in difesa e chi lo prende fa un affare, ma noi dobbiamo sostituire Loeffel e quindi non è questo il profilo ricercato.
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 2 mag 2022, 21:00
Lightning ha scritto: 2 mag 2022, 20:36 Dahlbeck sarebbe un gran colpo, difensivamente è veramente molto molto forte. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Lugano assieme al portiere straniero, in questa maniera sistemavamo il reparto arretrato alla grande (prendendo poi un attaccante straniero molto offensivo), ma tanti vogliono un difensore offensivo…
...la società vuole un difensore offensivo, Dahlbeck è praticamente la fotocopia di Mirco Mueller, solidissimo in difesa e chi lo prende fa un affare, ma noi dobbiamo sostituire Loeffel e quindi non è questo il profilo ricercato.
....e Chiesa chi lo sostituisce? Andersson- Loeffel ci può stare
Bloccato