Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Simek e Mieville nel mirino! Daje Roland! Fonte fbn...io sapevo solo che stavano trattando 4 svizzeri ma non i nomi!
- nylanderfan
I giocatori del Ginevra si spostano a Lugano, quelli del Lugano a Berna.

from Bure to Boeser

Simek non sarebbe male. Lo scorso anno 30 punti e 20 reti. La porta la vede......speriamo anche in uscita da Ginevra. 
Simek mi piacerebbe un sacco. In estate ogni mezzogiorno prima della mia seduta d'allenamento, l'ho visto allenarsi come un matto nel club di pugilato dove mi alleno anch'io. Mi ha dato l'impressione di essere un professionista molto serio.wyoming ha scritto:Simek non sarebbe male. Lo scorso anno 30 punti e 20 reti. La porta la vede......speriamo anche in uscita da Ginevra.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Tony Salmelainen si è dovuto ritirare. Il ginocchio è andato del tutto.
from Bure to Boeser

....l'estate prossima tra una botta e l'altra fagli un'offerta che non può rifiutare........L.V.G.A. ha scritto:Simek mi piacerebbe un sacco. In estate ogni mezzogiorno prima della mia seduta d'allenamento, l'ho visto allenarsi come un matto nel club di pugilato dove mi alleno anch'io. Mi ha dato l'impressione di essere un professionista molto serio.wyoming ha scritto:Simek non sarebbe male. Lo scorso anno 30 punti e 20 reti. La porta la vede......speriamo anche in uscita da Ginevra.
Allora un giocatore molto interessante per il nostro DS!nylanderfan ha scritto:Tony Salmelainen si è dovuto ritirare. Il ginocchio è andato del tutto.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
L.V.G.A. ha scritto:Allora un giocatore molto interessante per il nostro DS!nylanderfan ha scritto:Tony Salmelainen si è dovuto ritirare. Il ginocchio è andato del tutto.![]()
![]()
from Bure to Boeser

Per Simek si parla di KHL
nylanderfan ha scritto:L.V.G.A. ha scritto:Allora un giocatore molto interessante per il nostro DS!nylanderfan ha scritto:Tony Salmelainen si è dovuto ritirare. Il ginocchio è andato del tutto.![]()
![]()
per questo ho postato la notizia, magari la legge