Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Ah si giusto...Rosol...un cesso indiscutibile. Era arrivato a Lugano con grandissime aspettative. Meno male che Murray portò qua Brian Propp...ecco ci servirebbe uno scorer come lui oggi. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Torgayev???
Grog

Messaggio da Grog »

Lo ripeto: citatemi un solo russo che ha portato ad un TITOLO da protagonista. O anche un solo russo che ha vinto un titolo, a memoria non me ne vengono in mente....
Krutov, Larionov, Bykov, Komutov, Kamenski grandi giocatori ma nessuno ha vinto un titolo qui in Svizzera.

Lo stesso vale per gli americani, anche se qualcuno ogni tanto lo ha vinto (Richter con il Lugano per esempio).

I cechi invece negli ultimi anni (Marha Taticek Bednar Sykora) qualcosa hanno portato. Ci sarà un motivo per cui DelCurto di russi non ne prende.
nylanderfan

Ipotizzato da chi? Da voi giornalisti :crazy: P.Fischer mi sembra che aveva espresso un parere negativo sul giocatore.
Non arriverà in riva al Ceresio, contrariamente a quanto si poteva ipotizzare negli scorsi giorni, l'attaccante Robbie Earl, lasciato libero dal Rapperswil.
http://www.tinews.ch/sport/182839/nient ... ato-a-zugo
from Bure to Boeser

Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:Ipotizzato da chi? Da voi giornalisti :crazy: P.Fischer mi sembra che aveva espresso un parere negativo sul giocatore.
Non arriverà in riva al Ceresio, contrariamente a quanto si poteva ipotizzare negli scorsi giorni, l'attaccante Robbie Earl, lasciato libero dal Rapperswil.
http://www.tinews.ch/sport/182839/nient ... ato-a-zugo
Ahahahahaha appunto, Fischer aveva detto che non erano interessati, proprio a tinews mi pare...mi domando perché in OGNI articolo ci tirano in ballo il Lugano....ahahahahahahah :fool:
Grog

Messaggio da Grog »

In ottica ringiovamento + ingrossamento fisico, dato che siam ben coperti di centri, userei molto volentieri i soldi di Flavien Conne per uno Sven Ryser. Ale destre right di quelle dimensioni (192 per 90 kg), 23enne e che quest'anno ha comunque già segnato 6 volte non si trovano tutti i giorni.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sven Ryser??? Ma dai... Giocatore che vale poco e nulla...

Rinnovo a Hirschi e Simion in seguito dobbiamo puntare su un difensore CH ( Blum, Du Bois o qualcun'altro), 2 attaccanti CH ( Bärtschi, Hollenstein) e 3 attaccanti stranieri ( Bourque, Thoresen e Potulny)... Ci liberiamo di Conne, Murray, Reuille, Metro, Mclean, Heikkinen e Manzato...

Poi sono contento...
Grog

Messaggio da Grog »

snakebill ha scritto:Sven Ryser??? Ma dai... Giocatore che vale poco e nulla...

Rinnovo a Hirschi e Simion in seguito dobbiamo puntare su un difensore CH ( Blum, Du Bois o qualcun'altro), 2 attaccanti CH ( Bärtschi, Hollenstein) e 3 attaccanti stranieri ( Bourque, Thoresen e Potulny)... Ci liberiamo di Conne, Murray, Reuille, Metro, Mclean, Heikkinen e Manzato...

Poi sono contento...

Lol tu non hai ancora capito che i bei tempi sono finiti. Smettiamola con le aspettative irrealistiche. Reuille oltrettutto ha ancora un contratto.
nylanderfan

Ma Del Curto perchè lo lascerebbe partire? Penso che il suo rinnovo a Davos non sia in discussione.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Grog non penso sia così fuori portata la cosa... Visto che cmq investendo sui nostri giovani il monte stipendi si abbassa notevolmente... Inoltre l'anno prossimo ci sono Romanenghi e Sartori pronti a subentrare...
Bloccato