Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Io direi che possiamo andare a rompere le scatole a qualcuno 
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Io direi che possiamo andare a rompere le scatole a qualcuno
vero....in fondo così fann tutti....
Mica anche a pestoni scade il contratto nel 2013-2014?
Io sono sempre stato per il classico 3-1 mi sembra che sia la soluzione migliore; il 4-0 è troppo sbilanciato ed è possibile solo con una difesa targata CH molto forte; la soluzione 2-2 al limite può ancora andare ma anche qui la trovo un po sbilanciata verso la difesa e bisogna trovare un ottimo attacco CH soprattutto a livello di scorrer.
Cmq mi piace questo ritorno al passato con dei giocatori provenienti dal nord Europa ... se cosi sarà ... mi sono sempre piaciuti di più i giocatori europei di quelli nord americani.
Cmq mi piace questo ritorno al passato con dei giocatori provenienti dal nord Europa ... se cosi sarà ... mi sono sempre piaciuti di più i giocatori europei di quelli nord americani.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Con più ci si libera dei tentacolari strumenti della Nhl che drafta gratis i giocatori, pretende calendari ad hoc snobba mondiali e olimpiadi, meglio é!!
L'hockey più forte al mondo é quello europeo e russo e dobbiamo esserne fieri.
Fra i dieci migliori giocatori NHL 5o6 sono europei o russi, in più c'é la lega russa ed i campionati svedesi finlandesi che sono di alto livello.
Di forti giocatori ce ne sono qui da noi e tanti.
I nord americani che arrivano qui sono proprio di livello bassissimo.

L'hockey più forte al mondo é quello europeo e russo e dobbiamo esserne fieri.
Fra i dieci migliori giocatori NHL 5o6 sono europei o russi, in più c'é la lega russa ed i campionati svedesi finlandesi che sono di alto livello.
Di forti giocatori ce ne sono qui da noi e tanti.
I nord americani che arrivano qui sono proprio di livello bassissimo.
Svedesi, cechi, canadesi e finlandesi. Questi sono gli stranieri che vincono qua da noi. Sono anche i più presenti, ovviamente.
Probabilmente direi che Canadesi e Svedesi sono quelli di più successo a partire dai playoff.
Stranieri russi e slovacchi non hanno mai vinto un titolo in Svizzera. Anche gli americani raramente, negli ultimi anni forse solo Barry Richter con noi nel 2003.
I russi proprio non rendono da noi.
Probabilmente direi che Canadesi e Svedesi sono quelli di più successo a partire dai playoff.
Stranieri russi e slovacchi non hanno mai vinto un titolo in Svizzera. Anche gli americani raramente, negli ultimi anni forse solo Barry Richter con noi nel 2003.
I russi proprio non rendono da noi.
Dipende quali russi, i due del Friburgo qualche anno fa fecero faville, e Petrov non é che me lo scordo facilmente.
Personalmenrte sono un po' stanco dei capricci e di tanti modo di fare dei giocatori nord americani.
Ritengo gli scandinavi e i ceki molto più "leali" e vicini alla nostra cultura oltre che meno capricciosi.
Fatte tutte le eccezioni naturalmente.

Personalmenrte sono un po' stanco dei capricci e di tanti modo di fare dei giocatori nord americani.
Ritengo gli scandinavi e i ceki molto più "leali" e vicini alla nostra cultura oltre che meno capricciosi.
Fatte tutte le eccezioni naturalmente.
Non ricordo più in quale stagione, ma i russi li avevamo presi anche noi.....Boldin e Borschevsky se non erro. Poi Boldin ebbe un incidente stradale e salto tutto con il secondo che si accasò a Toronto. Peccato mi sarebbe piaciuto vederli all'opera.
- nylanderfan
Era l'anno in cui poi prendemmo Naslund e Svensson al loro posto?wyoming ha scritto:Non ricordo più in quale stagione, ma i russi li avevamo presi anche noi.....Boldin e Borschevsky se non erro. Poi Boldin ebbe un incidente stradale e salto tutto con il secondo che si accasò a Toronto. Peccato mi sarebbe piaciuto vederli all'opera.
Comunque concordo con Grog. Svedesi, Finlandesi e Canadesi hanno i play-offs nel DNA. Tutti gli altri sono giocatori da esibizione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

era il 92-93, Larionov, Rosol e il grandissimo Brian Propp. 23 partite, 27 punti.....21 reti, 6 assist. un KILLER. Quel campionato Boldin rimase fermo per andare l'anno successive in Finlandia.
Io non sono contrario ai russi e ai cechi, anzi grandissimi giocatori e di una tecnica straordinaria. Solo che da noi I migliori o anche quelli di media-alta fascia non vengono visti gli stipend della KHL.
Io non sono contrario ai russi e ai cechi, anzi grandissimi giocatori e di una tecnica straordinaria. Solo che da noi I migliori o anche quelli di media-alta fascia non vengono visti gli stipend della KHL.