Hai scelto lo smiley giustonylanderfan ha scritto:Praticamente lo stesso percorso di Rüfenacht.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=9622
Radek Smolenak sul mercato. Questo è un gran bel giocatore. Uno scorer. 26 anni, 188 cm, gioca in Finlandia nei Pelicans. In questa stagione 19 punti in 21 partite. Tanti goal. LO VOGLIO.
Radek Smolenak sul mercato. Questo è un gran bel giocatore. Uno scorer. 26 anni, 188 cm, gioca in Finlandia nei Pelicans. In questa stagione 19 punti in 21 partite. Tanti goal. LO VOGLIO.
Smolenak sarebbe un ottimo acquisto peccato che con i Pellicans ha fatto valere la clausola che lo libera x giocare in KHL quindi a breve firmerà per una squadra della KHL.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Peterone in Svezia, dato che nella sua örebrö il miglior scorer é il 33
...se difensore sarà non sarebbe male lui....sennó dia un'occhiata a Joakim Lindström , sta volando...oltretutto ha un contratto lungo quindi il tipico da rompere,..... 
- nylanderfan
Accompagna Fischer, dove non si sa, a fare cosa nemmeno. Magari fanno un giro per i locali di Stoccolma.Ragno ha scritto:Peterone in Svezia, dato che nella sua örebrö il miglior scorer é il 33...se difensore sarà non sarebbe male lui....sennó dia un'occhiata a Joakim Lindström , sta volando...oltretutto ha un contratto lungo quindi il tipico da rompere,.....
from Bure to Boeser

- nylanderfan
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Bah, non so se sia una voce tanto per tirare in ballo il Lugano, ogni giocatore che scade contratto lo accoppiano a noi.....
penso e spero il duo di portieri la prossima stagione si Elvis, Manzato o Fluckiger.... non credo che siamo messi male in porta...
penso e spero il duo di portieri la prossima stagione si Elvis, Manzato o Fluckiger.... non credo che siamo messi male in porta...
Questa è una sparata bella e buona, ormai ogni giocatore inscadenza viene accostato a noi
piuttosto mi aspetto che il berna sia interessato, visto come sta giocando bührer
piuttosto mi aspetto che il berna sia interessato, visto come sta giocando bührer
-
Bianconero#19
sarà andato a trovare qualche ragazza svedese conosciuta durante i mondialinylanderfan ha scritto:Accompagna Fischer, dove non si sa, a fare cosa nemmeno. Magari fanno un giro per i locali di Stoccolma.Ragno ha scritto:Peterone in Svezia, dato che nella sua örebrö il miglior scorer é il 33...se difensore sarà non sarebbe male lui....sennó dia un'occhiata a Joakim Lindström , sta volando...oltretutto ha un contratto lungo quindi il tipico da rompere,.....
...su 20 minuten online oltre al già citato Schaefer che é in scadenza l'anno prossimo ci sono pure
Félicien Du Bois, Sven Ryser, Christoph Bertschy (interessante se Rüfi non si impegan più per un potenziale scambio in corso), Marc Wieser, Adam Hasani, Daniel Rubin, Jonathan Mercier, Christian Dubé (se non erro ha già rinnovato a friborgo), Ivo Rüthemann, Adrian Wichser e..... Hnat Domenichelli
inoltre ve ne sono di quelli con una clausola di rottura contratto in corso della stagione se necessario e sono Peter Guggisberg, Denis Hollenstein (molto interessante), Dario Bürgler (pure), Martin Gerber ed Eric Blum.
Félicien Du Bois, Sven Ryser, Christoph Bertschy (interessante se Rüfi non si impegan più per un potenziale scambio in corso), Marc Wieser, Adam Hasani, Daniel Rubin, Jonathan Mercier, Christian Dubé (se non erro ha già rinnovato a friborgo), Ivo Rüthemann, Adrian Wichser e..... Hnat Domenichelli
inoltre ve ne sono di quelli con una clausola di rottura contratto in corso della stagione se necessario e sono Peter Guggisberg, Denis Hollenstein (molto interessante), Dario Bürgler (pure), Martin Gerber ed Eric Blum.