Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto: 28 apr 2022, 13:47 Dopo Wallmark, lo Zurigo dovrebbe aver preso anche Markus Granlund.

https://heshootshescoores.com/il-finlan ... -stagione/

‘Sti cazzi… Alla faccia che con più stranieri sarebbero scesi i costi. Questi si prendono 6 cannelli e in più hanno pure svizzeri come Andrighetto, Malgin, Hollenstein, Weber e via dicendo…

E tra l’altro finché esisterà lo Zurigo, mi sa che anche il fairplay finanziario rimarrà un sogno. Questi hanno soldi a non finire e non accetteranno mai di dover spendere di meno.
Noi comunque siamo gli unici che non possono eticamente appellarsi al FairPlay finanziario.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

notizie dei nostri acquisti?
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 28 apr 2022, 14:42 ...bom se davvero oltre a Wallmark hanno anche preso Granlund, faccio la tessera dello Zurigo e vado a vedermi le partite lì, perché a quel punto non ce ne sarà davvero più per nessuno !! Io comunque lo dicevo che la questione dei 6 stranieri non ci avrebbe favorito, chi ha i soldi ne spende ancora di più, alzando ancora maggiormente il livello della propria squadra, e chi ne ha meno non potrà spenderne altrettanti e quindi il gap si allarga a dismisura. Secondo me se le premesse dei giocatori che arriveranno sono queste, saremo ancora più deboli rispetto a Zurigo e compagnia bella (visto che noi un Wallmark ed un Granlund insieme ce li possiamo solo sognare).
Se non queste notizie fossero confermate...che invidia detto in tutta sincerità. Chissà che spettacolo poter gustarsi questo livello di giocatori (tra l’altro Granlund l’avevo un po’ sognato per noi durante la stagione) oltre agli svizzeri che già figurano in rosa.
Noi speriamo almeno di poter dar fastidio alle squadre più forti, ossia essere competitivi (ovviamente non a quel livello) e non far il solletico come quest’anno allo Zugo) o se faremo semplicemente da contorno come controfigure (possibile).
Abby

Messaggio da Abby »

Josephs da spedire
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

Abby ha scritto: 28 apr 2022, 15:34 Josephs da spedire
..immagino che sarà il 7o straniero....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto: 28 apr 2022, 13:47 Dopo Wallmark, lo Zurigo dovrebbe aver preso anche Markus Granlund.

https://heshootshescoores.com/il-finlan ... -stagione/

‘Sti cazzi…
NLiceData lo proietta a 67 punti in NL :crazy: :crazy: :crazy:

https://twitter.com/nlicedata/status/15 ... FdHu2LCF2Q
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ragno ha scritto: 28 apr 2022, 16:10
...credo proprio che immagini male ! E' molto ben visto dal nostro allenatore ed in più costa poco !
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto: 28 apr 2022, 16:33
...credo proprio che immagini male ! E' molto ben visto dal nostro allenatore ed in più costa poco !
Con soli 4 attaccanti stranieri, di cui uno Josephs, dove si vuole andare?
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 28 apr 2022, 14:50 notizie dei nostri acquisti?
...mi dicono che per diversi motivi non possono/vogliono essere ancora annunciati (p. es il club di provenienza ha chiesto di non uscire ancora con il nome, p. es tengono il nome per prima della campagna abbonamenti, eventualmente altri motivi dovuti a condizioni particolari e clausole in gioco) quindi ci vorrà ancora un po' di pazienza.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 28 apr 2022, 16:36
barabitt ha scritto: 28 apr 2022, 16:33

Con soli 4 attaccanti stranieri, di cui uno Josephs, dove si vuole andare?
Si va nella direzione in cui ha detto la Vicky purtroppo, e quindi si seguono le orme del Rappi. Se i soldi non vogliono più metterli purtroppo il nostro destino è quello. Come ho già detto tante volte, a me va anche bene, ma che tolgano dal vocabolario la parola titolo perché davvero non ha senso di parlarne nella nostra situazione.
Con i 6 stranieri il campionato si dividerà in fortissime e meno forti e noi non faremo parte di quelle fortissime.
Bloccato