Io mi fidavo del Hnat quando diceva che per il futuro era ottimista e che aveva fatto una lista di chi può essere utile al Lugano e di chi invece non è migliore di chi abbiamo già in casa.
Da quel momento in avanti ho smesso di preoccuparmi dei vari spostamenti di difensori.
Adesso però, prendendo Marti, rimpiango pure i “colpi” del Rappi (Sataric e Jelovac)!
L’unico “vantaggio” di Marti è che probabilmente costa molto meno degli altri mediocri. Stesso discorso che tra l’altro si faceva per Wolf. Ma Wolf secondo me aveva un certo potenziale, sia per quanto mostrato a livello giovanile che in B. Marti invece zero, anche perché ha 3 anni in più.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
2 3 Marti sono tanti, una linea di MartiResega ha scritto:Piuttosto che difensori stranieri come Chorney e Postma accetterei altri 2 o 3 Marti
- Cusco Quint
Wolf, ma anche Völlmin e Hächler, entrambi momentaneamente senza squadra per l'anno prossimo, probabilmente sarebbero stati dei colpi migliori.Lord Burg ha scritto:Io mi fidavo del Hnat quando diceva che per il futuro era ottimista e che aveva fatto una lista di chi può essere utile al Lugano e di chi invece non è migliore di chi abbiamo già in casa.
Da quel momento in avanti ho smesso di preoccuparmi dei vari spostamenti di difensori. Adesso però, prendendo Marti, rimpiango pure i “colpi” del Rappi (Sataric e Jelovac)!
L’unico “vantaggio” di Marti è che probabilmente costa molto meno degli altri mediocri. Stesso discorso che tra l’altro si faceva per Wolf. Ma Wolf secondo me aveva un certo potenziale, sia per quanto mostrato a livello giovanile che in B. Marti invece zero, anche perché ha 3 anni in più.
In ogni caso, Marti è terribile, un giocatore che non ci fa fare nessun upgrade, ma poco c'è in giro purtroppo.
Marti, Wolf, Hächler e Völlmin e giocare con lo 0+4...ma magari! Dove si firma?

No ma qui spero veramente che si stia scherzando... Come ha detto qualcuno, siamo arrivati a cercare gli scarti degli scarti! Mamma mia che schifo... Sono esterrefatto.
Anch'io mi fidavo delle parole di Hnat ma così proprio non ci siamo assolutamente.
Mi mancavo le parole e mi sya veramente passando la voglia del tutto...
Anch'io mi fidavo delle parole di Hnat ma così proprio non ci siamo assolutamente.
-
formaggino
se dovessero arrivare due di livello, di Marti si parlerebbe solo per la profondità della rosa
-
formaggino
arrivano straniero, svizzero di livello + marti saremo messi cosiLightning ha scritto:No ma qui spero veramente che si stia scherzando... Come ha detto qualcuno, siamo arrivati a cercare gli scarti degli scarti! Mamma mia che schifo... Sono esterrefatto.
straniero, loeffel
ch di livello (magari giovane dall'america), wellinger
chiesa riva
giovane/nuovo ch, marti
Secondo me Sannitz andrà a fare il difensore.