Sicuro del difensore???mi avevano riferito che non era ancora fatto L altro giorno…barabitt ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:28Da quel che so io il centro e il difensore ci sono già, ma aspettano ad annunciare (non ho capito bene per quale motivo). Vedova resta di sicuro, come vi ho detto gli fanno terminare gli studi poi terminerà la carriera (se non erro tra due anni). Herren sono abbastanza convinto che resterà da noi visto che ci servono degli svizzeri in attacco.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Così mi dissero settimana scorsa !Stamkos84 ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:48Sicuro del difensore???mi avevano riferito che non era ancora fatto L altro giorno…barabitt ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:28Da quel che so io il centro e il difensore ci sono già, ma aspettano ad annunciare (non ho capito bene per quale motivo). Vedova resta di sicuro, come vi ho detto gli fanno terminare gli studi poi terminerà la carriera (se non erro tra due anni). Herren sono abbastanza convinto che resterà da noi visto che ci servono degli svizzeri in attacco.
e giocatore svizzeri niente?barabitt ha scritto: ↑26 apr 2022, 12:10Così mi dissero settimana scorsa !Stamkos84 ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:48Sicuro del difensore???mi avevano riferito che non era ancora fatto L altro giorno…barabitt ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:28
Da quel che so io il centro e il difensore ci sono già, ma aspettano ad annunciare (non ho capito bene per quale motivo). Vedova resta di sicuro, come vi ho detto gli fanno terminare gli studi poi terminerà la carriera (se non erro tra due anni). Herren sono abbastanza convinto che resterà da noi visto che ci servono degli svizzeri in attacco.
perché per il centro è fatta?Stamkos84 ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:48Sicuro del difensore???mi avevano riferito che non era ancora fatto L altro giorno…barabitt ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:28Da quel che so io il centro e il difensore ci sono già, ma aspettano ad annunciare (non ho capito bene per quale motivo). Vedova resta di sicuro, come vi ho detto gli fanno terminare gli studi poi terminerà la carriera (se non erro tra due anni). Herren sono abbastanza convinto che resterà da noi visto che ci servono degli svizzeri in attacco.

A me han detto di si !!Abby ha scritto: ↑26 apr 2022, 14:01perché per il centro è fatta?Stamkos84 ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:48Sicuro del difensore???mi avevano riferito che non era ancora fatto L altro giorno…barabitt ha scritto: ↑26 apr 2022, 11:28
Da quel che so io il centro e il difensore ci sono già, ma aspettano ad annunciare (non ho capito bene per quale motivo). Vedova resta di sicuro, come vi ho detto gli fanno terminare gli studi poi terminerà la carriera (se non erro tra due anni). Herren sono abbastanza convinto che resterà da noi visto che ci servono degli svizzeri in attacco.
Rochette torna a Losanna.
https://heshootshescoores.com/il-giovan ... -biennale/
Bel colpo. Mi chiedo se noi potremo farne uno simile con Canonica, nel caso che anche quest’anno non venga chiamato al draft…
Bel colpo. Mi chiedo se noi potremo farne uno simile con Canonica, nel caso che anche quest’anno non venga chiamato al draft…
Ottimo prospect…ma a losanna vogliono giocare con 25 attaccanti???
Secondo me libereranno qualcuno (baumgartner?)
Che squadraccia
Secondo me libereranno qualcuno (baumgartner?)
Che squadraccia
Si appunto è quello che ho detto pure io settimana scorsa, tra i 6 stranieri, i vari rinnovi e l'arrivo di Rochette avranno un milione di attaccanti, qualcuno per forza devono liberarlo altrimenti fanno due squadre !!!!!!!
Se Canonica non dovesse continuare in America, DEVE tornare da noi, altrimenti saremmo assolutamente dei polli, l'unico giovane davvero valido che abbiamo formato negli ultimi anni non potrebbe scapparci così !!Lord Burg ha scritto: ↑26 apr 2022, 14:50 Rochette torna a Losanna.