Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
Jean Valjean ha scritto:Lo so che alcuni considerano Klay un grande DS, ma:
È facile fare il DS se operi a risorse "illimitate".
Lo Zugo non ha una difesa all'altezza degli obiettivi
Trovi qualcuno che ti prende un giocatore che non vuoi più, tu fai il difficile?
Detto questo, io Klasen lo scambierei anche con me stesso
Ha ha fantastica, sono d'accordo con te, io ti prenderei subito al suo posto !!
Oltre che prendere un loro scarto dobbiamo pure dargli un giocatore? Si bravi siete. Se fosse per me voi dovete darcene per liberarvi di lui altro che scambio. E poi se tutto va bene sono due che arrivano.
A Zugo sono già esperti: vi devo ricordare l'affare Bürgler-Sondell?snake ha scritto:Oltre che prendere un loro scarto dobbiamo pure dargli un giocatore? Si bravi siete. Se fosse per me voi dovete darcene per liberarvi di lui altro che scambio. E poi se tutto va bene sono due che arrivano.
- nylanderfan
Li però non vi fu scambio ma un doppio acquisto “obbligato”.LVGA ha scritto:A Zugo sono già esperti: vi devo ricordare l'affare Bürgler-Sondell?snake ha scritto:Oltre che prendere un loro scarto dobbiamo pure dargli un giocatore? Si bravi siete. Se fosse per me voi dovete darcene per liberarvi di lui altro che scambio. E poi se tutto va bene sono due che arrivano.
from Bure to Boeser

Sondell che tra l'altro mi sa più forte deibdue che abbiamo qui ora...
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Aurelien Marti??? Mamma mia che livell.
No ma davvero, imbarazzante...
Hnat, cosa combini???
Hnat, cosa combini???
-
formaggino
verrà a far numero, al posto di jecker..gli altri due difensori che dovranno arrivare dovranno sicuramente avere un livello superioresnake ha scritto:Aurelien Marti??? Mamma mia che livell.
Per fare numero pensavo arrivasse Wolf... Opzione che tra l’altro avrei di gran lunga preferito.