Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Kenta25 ha scritto: 20 apr 2022, 23:00 Comunque ricordiamoci che 6 stranieri li avranno tutte le squadre e che quindi la differenza la faranno probabilmente ancora gli svizzeri….
Il gap con le migliori a mio avviso non si ridurrà purtroppo
Non credo nemmeno io, soprattutto se le squadre già top come lo Zurigo andranno a prendere i Wallmark di turno e ci lasceranno le briciole !
Lightning

Messaggio da Lightning »

Rilancio un’idea che mi era venuta in mente qualche settimana fa ora che il Chloote è definitivamente risalito in A…E se fosse la destinazione di Schlegel?
Loro cercheranno sicuramente un portiere dal momento che Zurkirchen si è dimostrato un disastro nei playoff di B e non ha più visto ghiaccio a scapito di Wolf, il quale è però di proprietà dell’Ajoie (anche qui l’assurdità degli accordi di mercato). Non credo che una neopromossa viri sul portiere straniero visto che avranno prima delle caselle nel roster da migliorare ed inoltre Schlegel proviene da quelle zone.
In ogni caso sarei curioso di sapere come si sta evolvendo la nostra ricerca del portiere straniero.
Abby

Messaggio da Abby »

Lightning ha scritto: 21 apr 2022, 8:42 Rilancio un’idea che mi era venuta in mente qualche settimana fa ora che il Chloote è definitivamente risalito in A…E se fosse la destinazione di Schlegel?
Speriamo
Immagine
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 20 apr 2022, 23:26
Kenta25 ha scritto: 20 apr 2022, 23:00 Comunque ricordiamoci che 6 stranieri li avranno tutte le squadre e che quindi la differenza la faranno probabilmente ancora gli svizzeri….
Non credo nemmeno io, soprattutto se le squadre già top come lo Zurigo andranno a prendere i Wallmark di turno e ci lasceranno le briciole !
Parole sante.... senza investire pesante come le prime della classe, il titolo rimarrà un obiettivo utopistico. Zug e ZSC hanno una qualità di attaccanti CH che possiamo sognarcela e andranno ad ingaggiare stranieri di primo livello. Sono squadre con mezzi finanziari importanti, maggiormente attrattive e se proprio ci dovesse essere un momento di difficoltà possono sempre contare sull'aiutino degli zebrati.
barabitt

Messaggio da barabitt »

DelGallo ha scritto: 21 apr 2022, 9:57
barabitt ha scritto: 20 apr 2022, 23:26
Parole sante.... senza investire pesante come le prime della classe, il titolo rimarrà un obiettivo utopistico. Zug e ZSC hanno una qualità di attaccanti CH che possiamo sognarcela e andranno ad ingaggiare stranieri di primo livello. Sono squadre con mezzi finanziari importanti, maggiormente attrattive e se proprio ci dovesse essere un momento di difficoltà possono sempre contare sull'aiutino degli zebrati.
Concordo in toto !!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Il problema non é la qualità degli attaccanti dove sicuramente Zugo e Zsc ci sono superiori....il programma é come é strutturato tutto dove almeno altre 8 squadra ci sono superiori.
Quindi parlare di titolo é utopico quanto andare al Rabadan 2023 (dopo 2 anni di pausa Covid) e pensare di bere solo acqua.....
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

cimice77 ha scritto: 21 apr 2022, 11:21 Il problema non é la qualità degli attaccanti dove sicuramente Zugo e Zsc ci sono superiori....il programma é come é strutturato tutto dove almeno altre 8 squadra ci sono superiori.
Quindi parlare di titolo é utopico quanto andare al Rabadan 2023 (dopo 2 anni di pausa Covid) e pensare di bere solo acqua.....
Ahahahah bellissima metafora
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 21 apr 2022, 11:21 Il problema non é la qualità degli attaccanti dove sicuramente Zugo e Zsc ci sono superiori....il programma é come é strutturato tutto dove almeno altre 8 squadra ci sono superiori.
Beh certo, oltre ad essere inferiori sul fatto puramente sportivo (nel senso della composizione della nostra squadra), anche sul piano dell'organizzazione societaria in generale siamo a livello quasi amatoriale.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

e lì incontrare Charlize Theron :dirol:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

del resto quando ad esempio si prende il Rappy, l'impressione che dai non è certo delle migliori.
Bloccato