Pagina 671 di 1000

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 16:59
da wyoming
depistaggio....... :crazy:

Il Roland dirà che con la partenza di Campoli siamo a posto...... :D

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:01
da nylanderfan
haha spero che comunque le due fonti giornalistiche non erano dalla stessa intervista altrimenti non so più cosa pensare :crazy:

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:01
da ciccio33
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/761 ... smentisce/

e

http://www.cdt.ch/sport/hockey/93797/di ... ugano.html


Ma si mettano d'accordo, un'articolo dice che potrebbe arrivare, l'altro articolo invece da ad intendere di no… mah!!! :nea:

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:17
da Sunmi
Sono un po' perplesso, primo non sono un fan dei nord americani, e secondo questo é yankee ancora peggio. E poi dico firma un contratto 5 mesi fa fino al 2016 non arriva a natale 2013 e non ci sarebbero problemi, leggi non sarebbe problematico?
Ma, i giocatori Europei a mio avviso sono molto più corretti e rispettosi, e meno piantagrane.
Del Curto docet.
Ad ogni modo spero di essere smentito.
:nea:

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:20
da nylanderfan
A dire il vero anche Del Curto ora ha un canadese alle sue dipendenze, tale Ryan O'Connor. ;)
Però in sostanza sono d'accordo con te, più che altro sul soggetto che sulla nazionalità che per me non conta molto sul carattere della persona.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:27
da Sunmi
nylanderfan ha scritto:A dire il vero anche Del Curto ora ha un canadese alle sue dipendenze, tale Ryan O'Connor. ;)
Però in sostanza sono d'accordo con te, più che altro sul soggetto che sulla nazionalità che per me non conta molto sul carattere della persona.
Per la storia della nazionalità, é un pallino mio ed hai ragione.
Però Del Curto da anni li usa col contagocce, e fa bene .

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:29
da nylanderfan
Mah dipende anche dai rapporti. Forse lui si trova meglio con un certo tipo di giocatori o forse sono più facili da scovare, con meno concorrenza. Un tipo come Bergeron non è nordico ma non penso sia un piantagrane di natura.

Però non so se hai visto l'intervista di Del Curto apparsa a Sport Non Stop di domenica scorsa. Ha tessuto le lodi di Thornton, pure lui un giocatore non europeo.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:39
da Sunmi
nylanderfan ha scritto:Mah dipende anche dai rapporti. Forse lui si trova meglio con un certo tipo di giocatori o forse sono più facili da scovare, con meno concorrenza. Un tipo come Bergeron non è nordico ma non penso sia un piantagrane di natura.

Però non so se hai visto l'intervista di Del Curto apparsa a Sport Non Stop di domenica scorsa. Ha tessuto le lodi di Thornton, pure lui un giocatore non europeo.
Probabilmente é così.
Ho sentito quello che diceva su Thornton, pur essendo una star diceva che si é impegnato molto, é anche vero che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione. :)

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:41
da nylanderfan
L'importante è sceglieri giusti gli stranieri. Poi se arriva dal Canada, dal Giappone o dalle isole Fiji poco importa. :)

Re: Mercato giocatori

Inviato: 23 ott 2013, 17:55
da Canucks
Mi piacciono i giocatori figiani ... :tease:

CMq speriamo che non arrivi ... che è meglio...

X il discorso sulle nazionalità ... peronalmente trovo che con gli europei sia più facile azzeccare lo straniero giusto; mentre in nordamerica e più facile sbagliarsi ... Io sono un pro europeo ... soprattutto finlandesi e svedesi... :good: