Il Roland dirà che con la partenza di Campoli siamo a posto......
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
depistaggio.......
- nylanderfan
haha spero che comunque le due fonti giornalistiche non erano dalla stessa intervista altrimenti non so più cosa pensare 
from Bure to Boeser

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/761 ... smentisce/
e
http://www.cdt.ch/sport/hockey/93797/di ... ugano.html
Ma si mettano d'accordo, un'articolo dice che potrebbe arrivare, l'altro articolo invece da ad intendere di no… mah!!!
e
http://www.cdt.ch/sport/hockey/93797/di ... ugano.html
Ma si mettano d'accordo, un'articolo dice che potrebbe arrivare, l'altro articolo invece da ad intendere di no… mah!!!
Sono un po' perplesso, primo non sono un fan dei nord americani, e secondo questo é yankee ancora peggio. E poi dico firma un contratto 5 mesi fa fino al 2016 non arriva a natale 2013 e non ci sarebbero problemi, leggi non sarebbe problematico?
Ma, i giocatori Europei a mio avviso sono molto più corretti e rispettosi, e meno piantagrane.
Del Curto docet.
Ad ogni modo spero di essere smentito.

Ma, i giocatori Europei a mio avviso sono molto più corretti e rispettosi, e meno piantagrane.
Del Curto docet.
Ad ogni modo spero di essere smentito.
- nylanderfan
A dire il vero anche Del Curto ora ha un canadese alle sue dipendenze, tale Ryan O'Connor.
Però in sostanza sono d'accordo con te, più che altro sul soggetto che sulla nazionalità che per me non conta molto sul carattere della persona.
Però in sostanza sono d'accordo con te, più che altro sul soggetto che sulla nazionalità che per me non conta molto sul carattere della persona.
from Bure to Boeser

Per la storia della nazionalità, é un pallino mio ed hai ragione.nylanderfan ha scritto:A dire il vero anche Del Curto ora ha un canadese alle sue dipendenze, tale Ryan O'Connor.![]()
Però Del Curto da anni li usa col contagocce, e fa bene .
- nylanderfan
Mah dipende anche dai rapporti. Forse lui si trova meglio con un certo tipo di giocatori o forse sono più facili da scovare, con meno concorrenza. Un tipo come Bergeron non è nordico ma non penso sia un piantagrane di natura.
Però non so se hai visto l'intervista di Del Curto apparsa a Sport Non Stop di domenica scorsa. Ha tessuto le lodi di Thornton, pure lui un giocatore non europeo.
Però non so se hai visto l'intervista di Del Curto apparsa a Sport Non Stop di domenica scorsa. Ha tessuto le lodi di Thornton, pure lui un giocatore non europeo.
from Bure to Boeser

Probabilmente é così.nylanderfan ha scritto:Mah dipende anche dai rapporti. Forse lui si trova meglio con un certo tipo di giocatori o forse sono più facili da scovare, con meno concorrenza. Un tipo come Bergeron non è nordico ma non penso sia un piantagrane di natura.
Ho sentito quello che diceva su Thornton, pur essendo una star diceva che si é impegnato molto, é anche vero che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione.
- nylanderfan
L'importante è sceglieri giusti gli stranieri. Poi se arriva dal Canada, dal Giappone o dalle isole Fiji poco importa. 
from Bure to Boeser

Mi piacciono i giocatori figiani ...
CMq speriamo che non arrivi ... che è meglio...
X il discorso sulle nazionalità ... peronalmente trovo che con gli europei sia più facile azzeccare lo straniero giusto; mentre in nordamerica e più facile sbagliarsi ... Io sono un pro europeo ... soprattutto finlandesi e svedesi...
CMq speriamo che non arrivi ... che è meglio...
X il discorso sulle nazionalità ... peronalmente trovo che con gli europei sia più facile azzeccare lo straniero giusto; mentre in nordamerica e più facile sbagliarsi ... Io sono un pro europeo ... soprattutto finlandesi e svedesi...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"