Romain Loeffel
Moderatore: Thor41
Re: Romain Loeffel
31 minuti... per carità non ricordo cappelle clamorose, ma è il caso? Okay che gioca il box play, ma cristo. Tra l'altro ancora e costantemente in bianco.
28 partite che non segna.
Okay probabilmente c'era un errore nei TOI, corretto a 17... 31 mi parevano un po' fuori di cranio in effetti (senza neanche una stronzata poi
)

Non puo piu vederlo.... Via
Che stagione... Già ne azzecca poche, ieri inoltre per la seconda(!) volta ha infortunato un compagno... Qualche mese fa aveva azzoppato Bertaggia con uno slap, facendogli saltare 3 partite e mezzo per infortunio. Ieri ha messo fuori causa anche Haussener, sempre con un tiro...
A parte questo episodio sfortunato, ieri mica tanto bene. Dietro si è fatto uccellare una volta, mentre davanti tutto i suoi tiri continuano a creare zero pericoli.
E tanto per cambiare ha rimediato anche 2 penalità...
Unica nota veramente positiva è quel lancio lungo sul cambio dell’ambri, con cui aveva mandato in porta non mi ricordo più chi (occasione comunque non sfruttata).
A parte questo episodio sfortunato, ieri mica tanto bene. Dietro si è fatto uccellare una volta, mentre davanti tutto i suoi tiri continuano a creare zero pericoli.
Unica nota veramente positiva è quel lancio lungo sul cambio dell’ambri, con cui aveva mandato in porta non mi ricordo più chi (occasione comunque non sfruttata).
Il bello è che quel fenomeno del Giannoni l’ha dipinto come un difensore offensivo che si è trasformato in difensivo...Lord Burg ha scritto: ↑13 mar 2021, 13:14 Che stagione... Già ne azzecca poche, ieri inoltre per la seconda(!) volta ha infortunato un compagno... Qualche mese fa aveva azzoppato Bertaggia con uno slap, facendogli saltare 3 partite e mezzo per infortunio. Ieri ha messo fuori causa anche Haussener, sempre con un tiro...
Giannoni avrebbero potuto mandarlo con Prändi a Biasca
Più scandaloso dei pavesini nel tiramisù.
- Jean Valjean
anche stasera in gara per il premio di peggiore in pista...