Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Media: commenti e notizie
il Chiasso non è fallito, ha rinunciato alla licenza per giocare in prima lega, proprio per evitare che in un futuro fallisca...visto l'aumento di costi....
NON MOLLARE MAI!
Avete letto cosa ha detto Lombardi alla festa dei piotti?
Ma veramente stiamo commentando un articolo del 20 minuten??? Se una persona scrive su un giornale del genere vuol già dire che ha fallito come giornalista. E se noi lo leggimao abbiamo fallito come persone! Secondo me, non vale la pena dedicare neanche un secondo della nostra vita a questo articolo.ciccio33 ha scritto:Quello non è un giornalista...
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Pippopotamo veramente deleterio...non ci sono parole per esprimere il mio totale disgusto per lui e tutti i suoi fedeli...falliti del cazzo!McFra ha scritto:Avete letto cosa ha detto Lombardi alla festa dei piotti?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
heiserhorn
No. Mi puoi illuminare pf?McFra ha scritto:Avete letto cosa ha detto Lombardi alla festa dei piotti?
-
Bianconero#19
Qualcuno ieri ha visto sport non stop quando parlavano di hockey? Sbaglio o il giannoni nel servizio sul HCL fa punti negativi i portieri, che Manzato e Fluckiger son dei mezzi portieri e assieme ne fanno 1? o qualcosa del genere....
Non era proprio cosi.....ha detto che sono entrambi 2 buoni portieri ma i 2 messi assieme non ne fanno 1 forte.
Il concetto era un po quello che ho espresso io. Sono 2 bravi portieri ma non forti.
Non ti fanno perdere una partita ma non te la fanno nemmeno vincere.
Il concetto era un po quello che ho espresso io. Sono 2 bravi portieri ma non forti.
Non ti fanno perdere una partita ma non te la fanno nemmeno vincere.