Qualche parola di Brunner sulla partita di oggi:
http://www.laregione.ch/storia/i-mondiali-di-praga/8662
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
da dicembre 2014 non abbiamo visto il vero Damien Brunner!
spero veramente che l'attegiamento cambiera e che potra dimonstrare il suo vero talento..
Forza Brunny
spero veramente che l'attegiamento cambiera e che potra dimonstrare il suo vero talento..
Forza Brunny
Non sono d accordo, dopo un periodo di adattamento iniziava a girare a 2 gol a partita, sara lui il nostro casco giallo. Alla fine l anno scorso che era fuori forma ha finito con quasi un pt a partita
Anche io scommetto che sarà lui il nostro top scorer.glen93 ha scritto:Non sono d accordo, dopo un periodo di adattamento iniziava a girare a 2 gol a partita, sara lui il nostro casco giallo. Alla fine l anno scorso che era fuori forma ha finito con quasi un pt a partita
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Convinto pure io, diventerà una macchina da guerra
Mi ha sorpreso la sua presenza nello slot, infatti il suo gol alla Resega era deviazione davanti al portiere, e in generale molto presente. Basta guardare le foto di HSHS e si vedrà.

-
Pat Bateman
Invasione di area di porta?

Io voglio rivedere il giocatore devastante, a tutta pista, che avevo ammirato a Zugo.
Lo speriamo tuttiwyoming ha scritto:Io voglio rivedere il giocatore devastante, a tutta pista, che avevo ammirato a Zugo.