Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Larry Huras

Messaggio da L.V.G.A. »

manzato83 ha scritto:I MIEI PAPABILI:
-KEVIN CONSTANTINE
:lol:
NON MOLLARE MAI!
jwharding

Messaggio da jwharding »

...ma lo date tutti giá per "morto"??
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Premesso che sono assolutamente contro un cambiamento di allenatore, ma se proprio dobbiamo cambiare, spero almeno sia uno di sti due:

- Slava Bykov

- o soprattutto Ted Nolan
lobj

Messaggio da lobj »

...cambiare adesso vuol dire ripartire da zero, non facciamo lo stesso errore quando avevamo un progetto serio e la squadra al QUARTO posto è stato fatto saltare tutto per portare Kenta a Lugano con le conseguenze che paghiamo tuttora.......
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L.V.G.A. ha scritto:
manzato83 ha scritto:I MIEI PAPABILI:
-KEVIN CONSTANTINE
:lol:
Perchè no Rogenmoser? :lool:
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
wyoming

Messaggio da wyoming »

Bykov mi stuzzica......però gli allenatori russi sono tutti particolari. Non dei grandi comunicatori.

Prima di Barry Smith si parlava di Ted Nolan, citato da Lord......che fine ha fatto?

Altrimenti prendiamo Canà....... :crazy:
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Kruger sta venendo massacrato in Nordamerica. Dicono che sbagli tutto, dalle chiamate di time-out, ai cambi di linee improvvisati in mezzo alle partite, all'utilizzo dei giocatori, eccetera. Hanno uno dei peggiori attacchi della NHL e sono il peggiore attacco in casa.
Eppure i giocatori ci sarebbero, sono infarciti di giovani talenti.

Non sono sicuro sia una buona scelta. Inoltre lo criticano per non aver fiducia nei giovani (vedi il caso con Yakupov). Mah. Anche vero che in National è diverso, però team europei ha solo allenato il Feldkirch per 6 stagioni (vincendo comunque 5 campionati). Secondo me com e Head coach di un team ha troppa poca esperienza: anche in nordamerica ha moltissimi assistenti che lo aiutano nella preparazione fisica, fare gli allenamenti, eccetera, mentre in CH dovrebbe fare molto di più lui.....boh

inoltre perderemmo Vauclair....e se gioca come questi play-off non possiamo permetterci di perderlo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

wyoming ha scritto:Bykov mi stuzzica......però gli allenatori russi sono tutti particolari. Non dei grandi comunicatori.

Prima di Barry Smith si parlava di Ted Nolan, citato da Lord......che fine ha fatto?
Esatto... Comunque non mi ricordo dov'e andato a finire, mi sembra solo di sapere che non era tornato ad allenare ma a fare il dirigente
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:
wyoming ha scritto:Bykov mi stuzzica......però gli allenatori russi sono tutti particolari. Non dei grandi comunicatori.

Esatto... Comunque non mi ricordo dov'e andato a finire, mi sembra solo di sapere che non era tornato ad allenare ma a fare il dirigente
Ah no scusa, ho controllato, allena la Lettonia ;)
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Krueger no dai.....
Rispondi