manzato83 ha scritto:I MIEI PAPABILI:
-KEVIN CONSTANTINE
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
...ma lo date tutti giá per "morto"??
Premesso che sono assolutamente contro un cambiamento di allenatore, ma se proprio dobbiamo cambiare, spero almeno sia uno di sti due:
- Slava Bykov
- o soprattutto Ted Nolan
- Slava Bykov
- o soprattutto Ted Nolan
...cambiare adesso vuol dire ripartire da zero, non facciamo lo stesso errore quando avevamo un progetto serio e la squadra al QUARTO posto è stato fatto saltare tutto per portare Kenta a Lugano con le conseguenze che paghiamo tuttora.......
Perchè no Rogenmoser?L.V.G.A. ha scritto:manzato83 ha scritto:I MIEI PAPABILI:
-KEVIN CONSTANTINE
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bykov mi stuzzica......però gli allenatori russi sono tutti particolari. Non dei grandi comunicatori.
Prima di Barry Smith si parlava di Ted Nolan, citato da Lord......che fine ha fatto?
Altrimenti prendiamo Canà.......
Prima di Barry Smith si parlava di Ted Nolan, citato da Lord......che fine ha fatto?
Altrimenti prendiamo Canà.......
Kruger sta venendo massacrato in Nordamerica. Dicono che sbagli tutto, dalle chiamate di time-out, ai cambi di linee improvvisati in mezzo alle partite, all'utilizzo dei giocatori, eccetera. Hanno uno dei peggiori attacchi della NHL e sono il peggiore attacco in casa.
Eppure i giocatori ci sarebbero, sono infarciti di giovani talenti.
Non sono sicuro sia una buona scelta. Inoltre lo criticano per non aver fiducia nei giovani (vedi il caso con Yakupov). Mah. Anche vero che in National è diverso, però team europei ha solo allenato il Feldkirch per 6 stagioni (vincendo comunque 5 campionati). Secondo me com e Head coach di un team ha troppa poca esperienza: anche in nordamerica ha moltissimi assistenti che lo aiutano nella preparazione fisica, fare gli allenamenti, eccetera, mentre in CH dovrebbe fare molto di più lui.....boh
inoltre perderemmo Vauclair....e se gioca come questi play-off non possiamo permetterci di perderlo.
Eppure i giocatori ci sarebbero, sono infarciti di giovani talenti.
Non sono sicuro sia una buona scelta. Inoltre lo criticano per non aver fiducia nei giovani (vedi il caso con Yakupov). Mah. Anche vero che in National è diverso, però team europei ha solo allenato il Feldkirch per 6 stagioni (vincendo comunque 5 campionati). Secondo me com e Head coach di un team ha troppa poca esperienza: anche in nordamerica ha moltissimi assistenti che lo aiutano nella preparazione fisica, fare gli allenamenti, eccetera, mentre in CH dovrebbe fare molto di più lui.....boh
inoltre perderemmo Vauclair....e se gioca come questi play-off non possiamo permetterci di perderlo.
Esatto... Comunque non mi ricordo dov'e andato a finire, mi sembra solo di sapere che non era tornato ad allenare ma a fare il dirigentewyoming ha scritto:Bykov mi stuzzica......però gli allenatori russi sono tutti particolari. Non dei grandi comunicatori.
Ah no scusa, ho controllato, allena la LettoniaLord Burg ha scritto:Esatto... Comunque non mi ricordo dov'e andato a finire, mi sembra solo di sapere che non era tornato ad allenare ma a fare il dirigentewyoming ha scritto:Bykov mi stuzzica......però gli allenatori russi sono tutti particolari. Non dei grandi comunicatori.
-
Bianconero#19
Krueger no dai.....