Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nick#25 »

Conosco il fratello(ino) del nostro regalo natalizio ed è chiaro che se non ha spazio a Davos, Lugano va benessimo.
Ma non per l'attrattività della squadra o la serietà della società (mie parole) ma per una rimpatriata a casina.
Non è certo sminuire Blatter, ma mi chiedo se oltre al fatto che in questi anni facciamo pena a livello di risultati, oltre al fatto che (in parte comprensibile) non si voglia 'buttar via' i soldi con contratti assurdi, oltre al fatto che a volte ridiamo noi super tifosi della conduzione della nostra amata squadra, oltre al fatto che Lugano hockey è un apprendistato a tutti i livelli; non ci sia dell'altro!
Mi fermo, giusto per mettere un elefante nelle orecchie al forum e per poter, in caso di super rimonta :) , poter continuare a criticare la dirigenza.
Un indizio? Laurenti: " Si diminuirà il budged ma non per quello la competitività", " l'anno dei risparmi sarà 2011/2012/2013",...
Forse non abbiamo toccato il fondo!
Discorso un poco pessimista, il mio, ma se ai 'vertici' si è deciso di tagliare i fondi e che lo dicano chiaramente!
Siamo pronti anche noi a fare una colletta per mettere la differenza fra il prezzo di Metropolit e quello di Henessy/Gino (scherzo e non sarebbe giusto)
Una volta che si è messi peggio di ora, sarà difficile non essere 'Geo' dipendenti.
Appunto, già molte persone nel passato avevano capito che il sistema Geocentrico non era tanto corretto! :o
Dunque prevedo che il prossimo 'presidente' si chiamerà Elio. Sul cognome ho dei dubbi.

Ciaus
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Ieri si è visto ancora una volta cosa servirebbe adesso: un centro offensivo!

Aebischer, Nummelin, Bourque, Mister X e Genoway

Caron, Nummelin, Bourque, Mister X
Lukash

Messaggio da Lukash »

CI VUOLE IL 5° STRANIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!

NSSY NN CE LA FA.........

popovic, lo manderei con gli elite...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

rommens7 ha scritto:Anche secondo me:
Roest, Rintanen, Bourque, Nummelin e terrei anche Caron visto che Rintanen e Nummelin sono dei nonnetti e si infortuniano spesso... Bourque se lo metti con uno come Rintanen vedi i gol che non fa, lo stesso per Domenichelli...

Bourque-Rintanen-Murray
Domenichelli-Roest-Sannitz/Romy

2 belle linee :D

Rintanen? e avanti con i giovani!!! e magari un bel contratto di 5 anni.... ma è mai possibile che le altre squadre ragionano e noi no!!
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A me non convince nemmeno Bourque.
from Bure to Boeser

Immagine
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

premetto che ieri non ho visto la partita..... ma devo dire che personalmente mi piace molto vedere l'intesa che c'é tra Domenichelli e Bourque.
Quando riescono a trovarsi fanno veramente delle belle azioni.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
airfighter

Messaggio da airfighter »

power68 ha scritto:
rommens7 ha scritto:Anche secondo me:
Roest, Rintanen, Bourque, Nummelin e terrei anche Caron visto che Rintanen e Nummelin sono dei nonnetti e si infortuniano spesso... Bourque se lo metti con uno come Rintanen vedi i gol che non fa, lo stesso per Domenichelli...

Bourque-Rintanen-Murray
Domenichelli-Roest-Sannitz/Romy

2 belle linee :D

Rintanen? e avanti con i giovani!!! e magari un bel contratto di 5 anni.... ma è mai possibile che le altre squadre ragionano e noi no!!
Sul mercato ci sono anche Larionov e Fetisov magari il DS li ha contattati :lol: :lol:

Rintanten ? Contratto di 3 anni come giocatore con opzione di altri 2 per vice allenatore. Se poi risulta bravo c'è la possibilità di far carriera all'interno del club delle case per anziani.....mamma mia che DS senza fantasia che abbiamo e quanto è incapace a valutare il potenziale di un giocatore che non conosce.......in pratica non sa fare il suo lavoro:lol: :lol: :lol:
seppi

Messaggio da seppi »

nylanderfan ha scritto:A me non convince nemmeno Bourque.
Esatto.
seppi

Messaggio da seppi »

Ma per l'amor del cielo non vorranno mica andare a prendere un altro giocatore!
Lo so' che per la legge dei grandi numeri prima o poi uno buono arriva, ma sfidare la fortuna con l'attuale DS ci penserei due volte.
weissbier

Messaggio da weissbier »

nylanderfan ha scritto:A me non convince nemmeno Bourque.
Non servono stranieri simili.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Bloccato