Ma non per l'attrattività della squadra o la serietà della società (mie parole) ma per una rimpatriata a casina.
Non è certo sminuire Blatter, ma mi chiedo se oltre al fatto che in questi anni facciamo pena a livello di risultati, oltre al fatto che (in parte comprensibile) non si voglia 'buttar via' i soldi con contratti assurdi, oltre al fatto che a volte ridiamo noi super tifosi della conduzione della nostra amata squadra, oltre al fatto che Lugano hockey è un apprendistato a tutti i livelli; non ci sia dell'altro!
Mi fermo, giusto per mettere un elefante nelle orecchie al forum e per poter, in caso di super rimonta

Un indizio? Laurenti: " Si diminuirà il budged ma non per quello la competitività", " l'anno dei risparmi sarà 2011/2012/2013",...
Forse non abbiamo toccato il fondo!
Discorso un poco pessimista, il mio, ma se ai 'vertici' si è deciso di tagliare i fondi e che lo dicano chiaramente!
Siamo pronti anche noi a fare una colletta per mettere la differenza fra il prezzo di Metropolit e quello di Henessy/Gino (scherzo e non sarebbe giusto)
Una volta che si è messi peggio di ora, sarà difficile non essere 'Geo' dipendenti.
Appunto, già molte persone nel passato avevano capito che il sistema Geocentrico non era tanto corretto!

Dunque prevedo che il prossimo 'presidente' si chiamerà Elio. Sul cognome ho dei dubbi.
Ciaus