Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Aspetta che cerco le stats di Thoresen... Ma dai loro sono passati e se tornano ben vengano. Ora sotto con un attaccante e vediamo...
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Tutto tace da giorni, mi sa che il nostro "mercato" si è già fermato.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Penso che prima aspettino di liberarsi di Campoli. Finora il mercato sembra che si muova nella direzione del pareggio di bilancio.
Dentro Walker, fuori Morant.
Dentro Micflikier, fuori Domenichelli.
Dentro ?, fuori Campoli.
Dentro ?, fuori Campoli.
from Bure to Boeser

E i risultati si vedono.............
L'Hcl è un precursore di una una nuova strategia che farà sicuramente tendenza.... la squadra si forma a stagione iniziata..... noi non possiamo capire ancora

Ultima modifica di shootout il 18 ott 2013, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Siamo diventati come il Milan, filosofia aziendale! E Roland il nostro Galliani!

La capigliatura è già la medesimaMarleau12 ha scritto:Siamo diventati come il Milan, filosofia aziendale! E Roland il nostro Galliani!![]()
si pareggiano le cifre, ma il potenziale ? qui si tratta di essere pronti allo spareggio o almeno tener dietro il Rapperwillnylanderfan ha scritto:Penso che prima aspettino di liberarsi di Campoli. Finora il mercato sembra che si muova nella direzione del pareggio di bilancio.
Dentro ?, fuori Campoli.
- nylanderfan
quello sarà il ghiaccio a dirlo, non il bilancio.Sunmi ha scritto:si pareggiano le cifre, ma il potenziale ? qui si tratta di essere pronti allo spareggio o almeno tener dietro il Rapperwillnylanderfan ha scritto:Penso che prima aspettino di liberarsi di Campoli. Finora il mercato sembra che si muova nella direzione del pareggio di bilancio.
Dentro ?, fuori Campoli.
from Bure to Boeser

si parla di pihlstrom !!!! vero?????