visto che terremo fischer per i prossimi anni, ben venga la ricostruzione acquistando giovani giocatori..
Dostoinov per quest'anno va benissimo, per la prossima stagione - tenuto conto dei dindini che risparmieremo non avendo più sul libro paga il Dome - possiamo puntare a Pedretti e Hoffmann.. poi tre nuovi stranieri coi controcoglioni e direi che possiamo guardare al futuro con maggiore ottimismo..
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Dal secondo filmato postato da L.V.G.A. mi pare di capire che giocasse come ala nel Losanna.Massimo ha scritto:Io mi ricordavo Dostoinov come centro... Eliteprospects invece lo riporta come ala. Ho preso un abbaglio?
from Bure to Boeser

Dal filmato c'è da dire che non ha un polsino da buttar via... Certo che forse i portieri non sono gli stessi della LNA. Promette bene. Tanto più che di svizzeri di qualità è difficile trovarne, e quando li abbiamo li lasciamo scappare 
L'anno prossimo se la società se la gioca bene risparmiamo MOLTI dindini...metro, dome ecc...
- nylanderfan
Per forza...si sono rimasti in squadra solo gli eliteMcFra ha scritto:L'anno prossimo se la società se la gioca bene risparmiamo MOLTI dindini...metro, dome ecc...
from Bure to Boeser

Tranquillo, in LNB gli stipendi sono decisamente piú bassiMcFra ha scritto:L'anno prossimo se la società se la gioca bene risparmiamo MOLTI dindini...metro, dome ecc...
Massimo ha scritto:Tranquillo, in LNB gli stipendi sono decisamente piú bassiMcFra ha scritto:L'anno prossimo se la società se la gioca bene risparmiamo MOLTI dindini...metro, dome ecc...
- nylanderfan
io preferirei una russawyoming ha scritto:un russo in squadra poi.....fa sempre un certo effetto.
from Bure to Boeser

eccolo........nylanderfan ha scritto:io preferirei una russawyoming ha scritto:un russo in squadra poi.....fa sempre un certo effetto.