Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 »

E anche sartori à friborgo e siamo a posto
Ragno

Messaggio da Ragno »

Lord Burg ha scritto:No ma questa storia è davvero assurda :shok: :lol: :lol:

Se Dube non viene silurato seduta stante, io davvero non ci capisco più niente...
Sono passati dall'avere 2 portieri titolari a 0, e tutto questo in due settimane!
Il bello poi è che ora sul mercato un portiere titolare svizzero se lo sognano, quindi sono quasi obbligati a prendere un portiere straniero... A complicare il tutto però c'è che hanno già 4 stranieri sotto contratto :lol:
Beh...si son presi dei rischi, Berra aveva firmato con clausola NHL, anche se onestamente anch'io non credevo
che trovasse ancora un contratto...il rischio era minimo....ma il contratto l'ha trovato ed ora si trovano senza portiere,
anche se comunque un Conz sfiduciato dalla società non sarebbe servito a niente...magari intavoliamo noi una trattativa
Manzato - Rathgeb...non sarebbe male :pope:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

ahahah sto troppo ridendo.
Troppo contento della situazione che si é creata a Friborgo.
Cosi magari qualcuno inizia a capire che essere stato un grande giocatore non vuol dire essere un grande dirigente o allenatore !

Comunque il cambio con Manzato va fatto solo con Rathgeb altrimenti si attacchino al tram (che a Friborgo non c'é).
In questo caso prendiamo Chmel o ancora meglio Meili (visto che il Visp ha 3 portieri sotto contratto) come backup e lasciamo Mueller a Biasca. Il ragazzo deve giocare...non serve nulla che stia in panchina. Poi li può chiamare in caso di bisogno a dare fiato a Elvis ma deve giocare.
Kienzle che se lo tengano pure che non serve a un fico secco
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ragno ha scritto:Manzato - Rathgeb...non sarebbe male :pope:
Dove posso firmare?
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

non credo ci daranno il loro miglior difensore in cambio di un portiere mediocre, molto più realistico con kienzle.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

crosscheck ha scritto:non credo ci daranno il loro miglior difensore in cambio di un portiere mediocre, molto più realistico con kienzle.
Ma infatti.

E a noi interessa ridurre il monte stipendi (lo so che alcuni dissentono, ma per prendere Suri che è il vero obiettivo dell'operazione :D)
Massimo

Messaggio da Massimo »

crosscheck ha scritto:non credo ci daranno il loro miglior difensore in cambio di un portiere mediocre, molto più realistico con kienzle.
Non lo credo neppure io. Ma vista la scarsa lucidità che stanno dimostrando in sede di mercato, penso possa valer la pena provarci :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
Non lo credo neppure io. Ma vista la scarsa lucidità che stanno dimostrando in sede di mercato, penso possa valer la pena provarci :D
Nello scambio tenterei anche di portare a casa anche Sprunger.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

nylanderfan ha scritto:
Massimo ha scritto:
….sii dai, mettiamoci anche la nuova pista che costruiranno !!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Massimo ha scritto: Non lo credo neppure io. Ma vista la scarsa lucidità che stanno dimostrando in sede di mercato, penso possa valer la pena provarci :D
….sii dai, mettiamoci anche la nuova pista che costruiranno !!
Buona idea. Scrivi al Roland.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato