CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto: 24 gen 2023, 16:39
cimice77 ha scritto: 24 gen 2023, 16:26 Tutto bello e vero quanto scritto, ma penso che concordiamo tutti che i malumori sono influenzati prevalentemente dai risultati sportivi.
Se eravamo primi in classifica e arrivavamo in finale alla pista c'erano sicuramente 1000 persone in piu e la maglia di Boedker esposta allo shop passava inosservata.

Parte sportiva con annessi e connessi nella struttura societaria che ovviamente e comprensibilmente non é stata discussa
Dal momento che mi è stato praticamente risposto che si sta aspettando il salary cap per avere una squadra da titolo (con che garanzia poi…) credo ci sia poco da trattare. Non era neanche lo scopo principale, per questo faccio affidamento a te :D
Prima metto a posto le gabole che abbiamo noi e poi ci penso :D
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ah ah ma che boiata la storia del salary cap. Senza ritegno proprio a raccontar balle :lol:
La gente come noi ...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Paul Martel ha scritto: 24 gen 2023, 18:05 Ah ah ma che boiata la storia del salary cap. Senza ritegno proprio a raccontar balle :lol:
ma avevamo capito male noi o si sono dimenticati di dirlo prima? comunque davvero una barzelletta, anche perché il salary cap ce lo sogniamo.

Grazie Thor, molto interessante :)
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Thor41 ha scritto: 24 gen 2023, 14:16 Incontro avvenuto, e devo dire che per tutte le parti trovo sia stato molto costruttivo
Grazie per la sintesi e soprattutto per aver preso l’iniziativa. Penso e spero sia stato apprezzato da parte del club l’atteggiamento costruttivo. Una curiosità: avete anche discusso dei possibili interventi a livello di “hardware” (pista e dintorni)? Mi riferisco al progetto ormai sbloccato dopo l’accordo recente con l’unico ricorrente ( https://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigi ... 52305.html)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

K_Kurlash ha scritto: 24 gen 2023, 23:38
Thor41 ha scritto: 24 gen 2023, 14:16 Incontro avvenuto, e devo dire che per tutte le parti trovo sia stato molto costruttivo
Grazie per la sintesi e soprattutto per aver preso l’iniziativa. Penso e spero sia stato apprezzato da parte del club l’atteggiamento costruttivo. Una curiosità: avete anche discusso dei possibili interventi a livello di “hardware” (pista e dintorni)? Mi riferisco al progetto ormai sbloccato dopo l’accordo recente con l’unico ricorrente ( https://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigi ... 52305.html)
Abbiamo discusso brevemente delle migliorie da fare, c’è il desiderio di cambiare i seggiolini (neri, sarebbe l’unico giallo che accetterei di togliere :D perché sono malandati gli attuali e avrebbe un certo impatto a livello visivo). Abbiamo pure parlato del problema dell’audio, che a dipendenza di dove ti trovi sembra che si percepisca il volume in maniera diversa perché è mal strutturato l’impianto (non a caso di concerti non se ne fanno praticamente più).
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Thor41 ha scritto: 24 gen 2023, 23:49 Abbiamo discusso brevemente delle migliorie da fare, c’è il desiderio di cambiare i seggiolini (neri, sarebbe l’unico giallo che accetterei di togliere :D perché sono malandati gli attuali e avrebbe un certo impatto a livello visivo). Abbiamo pure parlato del problema dell’audio, che a dipendenza di dove ti trovi sembra che si percepisca il volume in maniera diversa perché è mal strutturato l’impianto (non a caso di concerti non se ne fanno praticamente più)
Bene! Speriamo intervengano in tempi non biblici 🤞...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Grande Thor figlio di Kmer!

Non ho però capito con che "titolo" hai chiesto udienza al vassallo della Regina. Come semplice fan?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto: 25 gen 2023, 0:11 Grande Thor figlio di Kmer!

Non ho però capito con che "titolo" hai chiesto udienza al vassallo della Regina. Come semplice fan?
Non citarmi Aldo Giovanni e Giacomo che rischiamo di tirarla per le lunghe :rofl:

È un “mal di pancia” che mi portavo dentro da un bel po’, che è diventato cronico col mantenimento dello stile attuale anziché tornare come tutti speravano alla situazione normale essendo finito l’ottantesimo, ed è degenerato quando in me, dopo la partita contro il Berna persa in casa, è cresciuto il sentimento di non rinnovare la tessera e mi sono detto “ok no qua è il momento di farmi sentire e tirare fuori le palle, non mi va più di rimanere “nascosto””. Ho poi preso ancora più coraggio quando anche altre persone hanno riscontrato lo stesso mal di pancia e mi sono messo a scrivere una lettera di tre pagine (ci avrò messo forse 45 minuti a fare tutto da tanto è venuta fuori spontanea), spedita per raccomandata in modo da far passare come si deve il messaggio. Alla fine di questo pippone sì l’ho scritta come semplice tifoso ma mi sono fatto portavoce di molti altri, che per una ragione o per l’altra non vogliono esprimersi.

Dovessero davvero fare un sondaggio mi sa che tanti diranno di avere quel mal di pancia.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto: 25 gen 2023, 0:38
Under Ashes ha scritto: 25 gen 2023, 0:11 Grande Thor figlio di Kmer!

Non citarmi Aldo Giovanni e Giacomo che rischiamo di tirarla per le lunghe :rofl:

È un “mal di pancia” che mi portavo dentro da un bel po’, che è diventato cronico col mantenimento dello stile attuale anziché tornare come tutti speravano alla situazione normale essendo finito l’ottantesimo, ed è degenerato quando in me, dopo la partita contro il Berna persa in casa, è cresciuto il sentimento di non rinnovare la tessera e mi sono detto “ok no qua è il momento di farmi sentire e tirare fuori le palle, non mi va più di rimanere “nascosto””. Ho poi preso ancora più coraggio quando anche altre persone hanno riscontrato lo stesso mal di pancia e mi sono messo a scrivere una lettera di tre pagine (ci avrò messo forse 45 minuti a fare tutto da tanto è venuta fuori spontanea), spedita per raccomandata in modo da far passare come si deve il messaggio. Alla fine di questo pippone sì l’ho scritta come semplice tifoso ma mi sono fatto portavoce di molti altri, che per una ragione o per l’altra non vogliono esprimersi.

Dovessero davvero fare un sondaggio mi sa che tanti diranno di avere quel mal di pancia.
Bravo, sei il nr 1. Complimenti.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Thor41 ha scritto: 24 gen 2023, 23:49
K_Kurlash ha scritto: 24 gen 2023, 23:38
Abbiamo discusso brevemente delle migliorie da fare, c’è il desiderio di cambiare i seggiolini (neri, sarebbe l’unico giallo che accetterei di togliere :D perché sono malandati gli attuali e avrebbe un certo impatto a livello visivo). Abbiamo pure parlato del problema dell’audio, che a dipendenza di dove ti trovi sembra che si percepisca il volume in maniera diversa perché è mal strutturato l’impianto (non a caso di concerti non se ne fanno praticamente più).
Per l'audio ci abbiamo provato per tre anni, con misurazioni dei decibel in ogni punto della pista coinvolgendo vari esperti di suono. L'acustica ormai è quello che è, l'unica soluzione è un investimento in casse nuove (le classiche banane permetterebbero di distribuire meglio il suono) ma fino ad ora non si è voluto fare. In ogni caso la pista è vecchia, nata vecchia e andare avanti a mettere dei cerotti qua e là non permetterà di fare chissà che salto di qualità.
Rispondi