Che ricordi! Il Lugano ha reso felicissima la mia infanzia sportiva e sarò per sempre grato a questa società!
PS: rivoglio Wyden alle telecronache! Possiamo richiamarlo in RSI? Visto che stanno resuscitando i morti a Comano...
Lugano 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2015/2016
Concordo! "Andrea Swyden" sapeva metterci la giusta enfasi!Pat Bateman ha scritto:Che ricordi! Il Lugano ha reso felicissima la mia infanzia sportiva e sarò per sempre grato a questa società!
PS: rivoglio Wyden alle telecronache! Possiamo richiamarlo in RSI? Visto che stanno resuscitando i morti a Comano...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lugano 2015/2016
Io ero a Davos e poi alla Resega e non lo dimenticherò mai! Un grazie ai miei che mi lasciarono andare nonostante fossi una ragazzina.Lightning ha scritto:Io sarei voluto essere a Davos prima e poi alla resega per il 1o titolo della nostra storia!
Chissà che gioia e che festa indescrivibile dev'essere stata.
Ma sono sicurissimo che al prossimo titolo (sperando che riusciremo a tornare a vincerlo...magari anche sul breve periodo) sarà qualcosa di indescrivibile dopo tutto che abbiamo e stiamo passando (anche se ora sembra andar meglio).
Ultima modifica di Kenta il 12 feb 2016, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Auguri caro HC LUGANO!!
- Jean Valjean
io ero in settimana bianca con la scuola per la prima partita di finale, ma mi sono rifatto ampiamente con la trasferta a Davos. IndimenticabileKenta ha scritto:Io era a Davos e poi alla Resega e non lo dimenticherò mai! Un grazie ai miei che mi lasciarono andare nonostante fossi una ragazzina.Lightning ha scritto:Io sarei voluto essere a Davos prima e poi alla resega per il 1o titolo della nostra storia!
Chissà che gioia e che festa indescrivibile dev'essere stata.
Ma sono sicurissimo che al prossimo titolo (sperando che riusciremo a tornare a vincerlo...magari anche sul breve periodo) sarà qualcosa di indescrivibile dopo tutto che abbiamo e stiamo passando (anche se ora sembra andar meglio).

Ottimo, Davos sta vincendo contro il Ginevra. Se vince anche lo Zugo (attualmente pari con il Langnau), si avvicina il Serverte nei PO e continuo a pensare che sarebbe l'avversario migliore.
questo è autolesionismo, ginevra da sempre sono la nostra bestia nera,ci asfalterebbero un altra volta
I dati di questa stagione dicono qualcos'altro.... Unica delle top-4 con cui abbiamo un bilancio positivo. Da Davos ma soprattutto Zugo le abbiamo prese.
Inoltre c'è anche la legge dei "grandi" numeri... Siamo già usciti 2 volte con loro, prima o poi vinciamo.
Inoltre loro gli ultimi mesi sono volati, mi ricordano noi l'anno scorso. Prima o poi avranno un calo, perché non nei PO?
Infine quest'anno abbiamo Shedden (molto più esperto) al posto di Fischer per contrastare McSorley.
Poi ognuno la pensa come vuole
Se arriverà Davos o Zugo non mi piangerò addosso, penso lo stesso che potremmo passare anche se sarà più dura.
Inoltre c'è anche la legge dei "grandi" numeri... Siamo già usciti 2 volte con loro, prima o poi vinciamo.
Inoltre loro gli ultimi mesi sono volati, mi ricordano noi l'anno scorso. Prima o poi avranno un calo, perché non nei PO?
Infine quest'anno abbiamo Shedden (molto più esperto) al posto di Fischer per contrastare McSorley.
Poi ognuno la pensa come vuole

Se arriverà Davos o Zugo non mi piangerò addosso, penso lo stesso che potremmo passare anche se sarà più dura.
- Jean Valjean
Ginevra per ora pesantemente sotto con il Davos... tutt'altro che improbabile beccare le aquile. io in ogni caso resto positivo 
chiunque becchiamo.

chiunque becchiamo.
Più che altro sarebbe noioso ribeccare di nuovo le aquile