Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Si quello è vero, su HSHS ci sono di quei commenti assurdi... "L'anno prossimo Brunner non farà bene".... bah
- nylanderfan
Ha subito un infortunio misterioso per cui è in ritardo di una settimana nella preparazione. A livello internazionale certe mancanze si pagano subito.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

......ma comincia a preoccupare il suo momento no, non è ancora riuscito ad avvicinarsi al brunner ammirato con lo zugo o il primo anno nhl; il rigore poi é stato demenziale.......i dubbi cominciano ad affiorare se riusciremo a vederlo in versione zugo o che il suo momento é tramontato e lo vedremo a sprazzi ....e non il giocatore trascinatore e determinante ammirato con altre maglie......

Come dice Nyla Brunner ha avuto un infortunio alla prima dei play-off dal quale presumo non si sia ancora del tutto ripreso (commozione). È già bello che sia al mondiale...ah già ma se poi restava a casa era un lavativo...
Personalmente mi interessa ben poco di cosa Brunner possa fare al mondiale,lo aspetto dall'11 settembre in poi,non prima.
Personalmente mi interessa ben poco di cosa Brunner possa fare al mondiale,lo aspetto dall'11 settembre in poi,non prima.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
ogni volta dopo una partita giocata male si inizziano a dire un sacco di fesserie, come quando appena arrivato a lugano, che non era ancora in forma tutti lo criticavano, poi ha iniziato a girare a 2 gol a partita.
non credo sia la prima partita di hockey che guardate, lo sapete benissimo pure voi come cambiano in fretta le cose, stasera segnera 2 gol e tutti ad elogiarlo, un po di pazienza e coerenza dai
non credo sia la prima partita di hockey che guardate, lo sapete benissimo pure voi come cambiano in fretta le cose, stasera segnera 2 gol e tutti ad elogiarlo, un po di pazienza e coerenza dai
- il topo di lana
Se è così, non si capisce la necessità di convocarlo per il mondiale. Scarsa forma e con i postumi di una commozione. Non mi pare utile né a lui né alla nazionale. Infatti ieri ha fatto una prestazione deprimente, e stiamo parlando dell'Austria...Kirk ha scritto:Come dice Nyla Brunner ha avuto un infortunio alla prima dei play-off dal quale presumo non si sia ancora del tutto ripreso (commozione). È già bello che sia al mondiale...ah già ma se poi restava a casa era un lavativo
- nylanderfan
Damien Brunner
In Nazionale Brunner non ha mai brillato come a Zugo o a Detroit. Sarebbe strano vederlo ora fare il fenomeno dopo una stagione travagliata, commozioni cerebrali e infortuni misteriosi di vario tipo.
Chi prende in giro l'Austria farebbe meglio a ricredersi.
E per quanto riguarda i rigori nemmeno quelli di Romy, Suri e Josi mi sono sembrati tirati con convinzione di fare goal.
Piuttosto vogliamo parlare di Streit e Berra? Prestazioni veramente imbarazzanti.
Chi prende in giro l'Austria farebbe meglio a ricredersi.
E per quanto riguarda i rigori nemmeno quelli di Romy, Suri e Josi mi sono sembrati tirati con convinzione di fare goal.
Piuttosto vogliamo parlare di Streit e Berra? Prestazioni veramente imbarazzanti.
from Bure to Boeser

Streit dovrebbe capire che con la nazionale dovrebbe piantare li, ogni volta invece è addirittura il capitano...
Nazionale troppo sopravvalutata, pochi giocatori di grande talento, pero lo stesso si devono svegliare tutti, non ne ho visto uno giocare veramente bene
- nylanderfan
Questa sera 2 assists per lui.
from Bure to Boeser