Comincio a pensare che arrancheremo semplicemente fino a fine stagione, cercando di tappare le falle inqualche modo.
Purtroppo dubito che riusciremo ad approfittare del caos per provare a ricostruire.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
in primis via habiscazzotinger........fiducia in jj che ha fatto molto bene a ambri.....vedi il risultato questa stagione......
Non ricordo più le parole ma in un'intervista mandata in onda a Fuorigioco Fischer ha detto che nn arriverà nessuno se nn sbaglio. Ma nn chiedo bene, potrei sbagliarmi.
Poi magari ha detto così ma stanno cercando. Anche prima di Mic nn avevano detto nulla...
Poi magari ha detto così ma stanno cercando. Anche prima di Mic nn avevano detto nulla...
che ha fatto micflop in 2 partite?????
- nylanderfan
from Bure to Boeser

Preferisco Chiesa + un nuovo sniper straniero in attacco (pihlström?)
Doistonov ?
Ma per piacere ! Piuttosto lo diamo senza chiedere nessuno in cambio!
Ma per piacere ! Piuttosto lo diamo senza chiedere nessuno in cambio!
Ci sono un sacco di errori da correggere, iniziati con la sciagurata operazione umiltà e simpatia, ci vorranno anni, se la volontà é davvero da parte della Famiglia di tornare ai vertici.
Io lo spero ma la ragione mi spinge a dubitare, prima di natale indipendentemente dai risultati, vorrei vedere il rinnovo del contratto a Fischer per 3 anni, l'acquisto di un portiere senza dubbi forte,
e l'arrivo di almeno uno straniero del calibro di un Waltin, vale a dire calibro internazionale vero ,
Se poi la smettessero di pescare fra gli scarti delle leghe nord americane ed iniziassero una via europea allora non avrei più dubbi.
Se no si continuerà a smantellare.
Io lo spero ma la ragione mi spinge a dubitare, prima di natale indipendentemente dai risultati, vorrei vedere il rinnovo del contratto a Fischer per 3 anni, l'acquisto di un portiere senza dubbi forte,
e l'arrivo di almeno uno straniero del calibro di un Waltin, vale a dire calibro internazionale vero ,
Se poi la smettessero di pescare fra gli scarti delle leghe nord americane ed iniziassero una via europea allora non avrei più dubbi.
Se no si continuerà a smantellare.
- nylanderfan
Anche io preferisco questa soluzioneLord Burg ha scritto:Preferisco Chiesa + un nuovo sniper straniero in attacco (pihlström?)
Doistinov al massimo possiamo scambiarlo con Conne
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Quoto, Dostinov non è quello che ci serve ora.
L'importante è che arrivi uno sniper con le palle.
L'importante è che arrivi uno sniper con le palle.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”