Toni Rajala ha firmato per l'HV71.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Mercato giocatori
Peccato mi ispirava...ma sbaglio o contratto fino a fine stagione....magari per la prossima un pensierino....
Questo si che sarebbe il giocatore perfetto per il gioco di FischerAléLugano ha scritto:Anche questo video rende l'idea..forse meglio dell'altro!
eh si un giocatore cosi adesso ci servirebbe come il pane ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
ma quale è il giocatore perfetto per il suo gioco, visto che fino ad ora in pochi o forse nessuno è ancora riuscito a interpretarlo? Il nano da giardino in questa stagione ha totalizzato 3 reti in 13 partite. Non è in condizione e a mio avviso non era il giocatore che ci serviva.
Quest'ultimo acquisto è la dimostrazione che il caro HR è un inetto! Facile far mercato, parlo di stranieri, andando a raccattare a destra e manca nomi triti e ritriti, senza nemmeno alzare il culo dalla cadrega! Ogni volta ci propina la storia dei miglioni di fax che arrivano in segretariato di gente che si offre al Lugano, siano questi giocatori o allenatori. Io mi sono ormai convinta che questo prende il suo bel mazzetto di fax, chiude gli occhi, e pesca nel mazzo!wyoming ha scritto:ma quale è il giocatore perfetto per il suo gioco, visto che fino ad ora in pochi o forse nessuno è ancora riuscito a interpretarlo? Il nano da giardino in questa stagione ha totalizzato 3 reti in 13 partite. Non è in condizione e a mio avviso non era il giocatore che ci serviva.
Mai una volta che sia stato capace di ammettere che ha sbagliato, che ha preso una cantonata. Nemmento con l'ecclatante caso Clymer, acquistato addirittura rotto e che mai ha messo i pattini sul ghiaccio della Resega!
Anche quando siamo nella maledetta necessità di trovare uno (anzi due!) stranieri di peso, che non portino solo reti e statistiche ma anche palle quadre, determinazione, leadership... cosa cava lui dal magico cilindro?
Lasèm pérd...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Via il DS e dentro due stranieri d'attacco con le palle cubiche.
from Bure to Boeser

io ho fiducia in Mic. Appena la linea Walski-Metro-Mic troverà la sintonia... Saranno ca**i x tutti...
I tre secondo me sono davvero forti!
I tre secondo me sono davvero forti!
- nylanderfan
Ma se Walsky è ancora infortunato? Sarà forte in infermeria. 
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
se fatto male ancora ieri?nylanderfan ha scritto:Ma se Walsky è ancora infortunato? Sarà forte in infermeria.