Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Simic o tripp....il resta non mi interessa
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
crosscheck
Così andrebbero a 5 stranieri anche loro !!!!Misko ha scritto:Thornton di ritorno a Davos?
http://heshootshescoores.com/larrivo-di ... ssibilita/
rimane in NHL tranquilli.
Il Davos resta con 4 stranieri. C'è la possibilità che torni in svizzera, non per forza a Davos.
Il Davos resta con 4 stranieri. C'è la possibilità che torni in svizzera, non per forza a Davos.
Mi sorprenderebbe, è molto legato a Davos. Comunque tutto è possibile.wyoming ha scritto:rimane in NHL tranquilli.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Non mi meraviglierebbe così tanto se torna a Davos, anzi secondo me se la notizia è fondata sarebbe anche logico.
-
crosscheck
Se non erro ha la moglie che è di Davos !!!
Se viene in CH é solo per giocare nel Davos.
Moglie é di Davos, si é sposato a Davos, ogni anno viene a Davos a fare una parte di preparazione ed é membro del Chrystal Club.
Moglie é di Davos, si é sposato a Davos, ogni anno viene a Davos a fare una parte di preparazione ed é membro del Chrystal Club.
-
crosscheck
Appunto, mi sembrava fosse parecchio legato con i Grigioni. Quindi dovesse arrivare sarebbe già la seconda squadra che parte con 5 stranieri.cimice77 ha scritto:Se viene in CH é solo per giocare nel Davos.