leggere ste cose al 26 di giugno, anche solo come supposizione, fa veramente cascare le palle.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 6.0
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Vedremo poi a fine mercato, finora non abbiamo fatto ste grandi mosse.Under Ashes ha scritto: ↑26 giu 2025, 13:28leggere ste cose al 26 di giugno, anche solo come supposizione, fa veramente cascare le palle.
...anche secondo me per ora, a parte gli allenatori, non siamo progrediti di molto rispetto alla scorsa stagione, continuo a non capire che farà i gol!
Concordo.... Linea non chiarissima. Repulisti dei giocatori della precedente gestione, con focus sulla cazzimma.
Ok
Ma ci siamo disposti solo dei giocatori più forti che hanno mercato, mentre quelli che avremmo dovuto infilare senza indugi, sono ancora lì.
Sono d'accordo con voi. Arrivasse "solamente" ancora un attaccante straniero (che sarebbe il sesto), sarebbe un mercato deludente considerando che veniamo da una stagione disastrosa, dove è stato veramente sbagliato tutto (e di più) quello che si poteva sbagliare sia dentro che fuori dal ghiaccio con momenti a dir poco imbarazzanti.
Il ogni caso, visto che presumibilmente non tornerà Hofmann (e io, come scritto, ero assolutamente contrario al potenziale scambio con Müller), mi auguro non torni più in futuro data la sua futura età ed il tipo di giocatore con le caratteristiche che ha.
Essere la squadra in cui venire a svenare (soprattutto in questo caso dopo essere stato via tutto sto tempo), mi farebbe incavolare parecchio e sarebbe un gravissimo errore.
Il ogni caso, visto che presumibilmente non tornerà Hofmann (e io, come scritto, ero assolutamente contrario al potenziale scambio con Müller), mi auguro non torni più in futuro data la sua futura età ed il tipo di giocatore con le caratteristiche che ha.
Essere la squadra in cui venire a svenare (soprattutto in questo caso dopo essere stato via tutto sto tempo), mi farebbe incavolare parecchio e sarebbe un gravissimo errore.
Già scritto altrove. A me fa specie che sta grande rivoluzione ha coinvolto principalmente i pezzi più pregiati, mentre le ciofeche sono state risparmiate.Lightning ha scritto: ↑26 giu 2025, 20:02 Sono d'accordo con voi. Arrivasse "solamente" ancora un attaccante straniero (che sarebbe il sesto), sarebbe un mercato deludente considerando che veniamo da una stagione disastrosa, dove è stato veramente sbagliato tutto (e di più) quello che si poteva sbagliare sia dentro che fuori dal ghiaccio con momenti a dir poco imbarazzanti.
Gli acquisti degli stranieri (buoni sulla carta) non garantiscono un ottimo rendimento come lo è spesso stato quello di Carr e JOLY (per dire la anno scorso avevo riposto grandi aspettative su Zohorna).
Per il resto, manca all appello almeno un attaccante CH di livello
Altrimenti a mio avviso riguarda "solo" lo staff tecnico, cosa comunque molto positiva