Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Tifoso ha scritto: 25 giu 2025, 14:28 Secondo un utente di HSHS, Petersson passerà al Lugano.

Sarebbe veramente una pessima notizia. Vuol dire che non arriveranno né Puljujärvi né C. Hudon? Oppure giocheremo con sette stranieri?

Hofmann di sicuro non arriva, questo mi è stato confermato.
....senza un Hofmann o un simile non saremo molto migliori dell'anno scorso, purtroppo !!
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 25 giu 2025, 16:29
Tifoso ha scritto: 25 giu 2025, 14:28 Secondo un utente di HSHS, Petersson passerà al Lugano.

Sarebbe veramente una pessima notizia. Vuol dire che non arriveranno né Puljujärvi né C. Hudon? Oppure giocheremo con sette stranieri?

....senza un Hofmann o un simile non saremo molto migliori dell'anno scorso, purtroppo !!
L'anno scorso avevamo anche uno staff tecnico da mani nei capelli!!
stewes

Messaggio da stewes »

Chiaro che se dai via Joly e non ne prendi uno che ti copra i punti che faceva lui……..spero JS abbia qualche asso nella manica o entro la prima pausa della nazionale sarà apprezzato quanto RH alla fine del suo decimo anno in Ticino
Ultima modifica di stewes il 25 giu 2025, 17:26, modificato 1 volta in totale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto: 25 giu 2025, 17:00 Chiaro che se dai via Joly e non ne prendi uno che ti copra i punti che faceva lui……..spero JS abbia qualche asso nella manica o entro la prima pausa della nazionale sarà apprezzato quanto RH alla fine del suo decimo non in Ticino
Non basta coprire i punti che faceva Joly per poter migliorare, il problema è la composizione della terza linea e la pochezza in attacco quando si faranno male un paio di giocatori delle prime due linee. Abbiamo pochissima qualità in squadra e poca gente che sa segnare per davvero.
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

non si muove nulla......
barabitt

Messaggio da barabitt »

Strano, spero non abbiano dato via Joly senza avere già un sostituto, ma mi sa proprio che è andata così!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 26 giu 2025, 10:39 Strano, spero non abbiano dato via Joly senza avere già un sostituto, ma mi sa proprio che è andata così!
Sé così fosse, avremmo preso il nuovo Hnat ma senza le scusanti del caso (gruppo sport) !
sampei

Messaggio da sampei »

Nell intervista dopo la rescissione con Joly aveva ammesso che stava parlando con diversi giocatori e agenti. Per i primi di luglio ne sapremo di più presumo.
Grog

Messaggio da Grog »

sampei ha scritto: 25 giu 2025, 16:27

Mah deficitario nel gioco difensivo stando ad EP. Dubito che scarichiamo Joly per lo stesso motivo e prendiamo lui. Per settimo ci potrebbe stare..ma non sono convinto
Il gioco difensivo non è mai stato menzionato come una delle ragioni di scaricare Joly, non inventiamo cose.

Joly ha bisogno di libertà e possibilità di inventare là davanti, e Steinmann vuole una squadra impostata su rigidi dettami tattici. Ha quindi sciolto il contratto.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

DelGallo ha scritto: 26 giu 2025, 10:50
barabitt ha scritto: 26 giu 2025, 10:39 Strano, spero non abbiano dato via Joly senza avere già un sostituto, ma mi sa proprio che è andata così!
Sé così fosse, avremmo preso il nuovo Hnat ma senza le scusanti del caso (gruppo sport) !
Lungi da me cadere in facili ottimismi (per esempio Joly l'avrei tenuto), ma anche l'opposto a giugno mi sembra alquanto eccessivo. Un anno e mezzo almeno è giusto concederlo a JS e poi vedremo, sicuramente dovrà prendersi le sue responsabilità ma da quanto visto fino ad ora non credo non succederà. Sembra stia avendo carta bianca quindi vedremo di cosa è capace, ma un po' di tempo bisogna concederglielo per forza.
Rispondi