Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 23 giu 2025, 13:10
Thor41 ha scritto: 23 giu 2025, 13:07 Premetto che non conosco il giocatore se non di nome, dunque non saprei giudicarlo. Siamo sicuri però che può portare la produttività che ci serve?

In Svizzera,se ci dovesse arrivare, lo vedrei meglio a Ginevra.
Alla fine può andare bene se lo affianchi con un altro scorer...sempre più sicuro che partiremo con 7 stranieri
...se non troviamo uno svizzero forte, per forza, altrimenti davanti siamo debolissimi. Anche con 5 stranieri davanti rimaniamo comunque piuttosto scoperti in 3. linea, senza dimenticare che se ci saranno (i soliti) infortuni, ci ritroviamo con Bertaggia in seconda linea !!
Grog

Messaggio da Grog »

d'istinto Kupari-Puljujärvi potrebbe formare una coppia molto interessante. I due si complementano bene e sono della stessa scuola Karpat Oulu, bisogna chiedere a Repe cosa ne pensa :D
sampei

Messaggio da sampei »

Grog ha scritto: 23 giu 2025, 13:43 d'istinto Kupari-Puljujärvi potrebbe formare una coppia molto interessante. I due si complementano bene e sono della stessa scuola Karpat Oulu, bisogna chiedere a Repe cosa ne pensa :D
Pare sia Ginevra invece che Lugano...
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Se questo è il sostituto di Joly mi sparo nei debeers. Buon prospetto inizialmente ma poi in deflino costante fino ad oggi. Pochi goal, pochi punti. Proprio quello che ci serve.
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 23 giu 2025, 13:57
Grog ha scritto: 23 giu 2025, 13:43 d'istinto Kupari-Puljujärvi potrebbe formare una coppia molto interessante. I due si complementano bene e sono della stessa scuola Karpat Oulu, bisogna chiedere a Repe cosa ne pensa :D
Pare sia Ginevra invece che Lugano...
...va bene, a me piace di più Hudon.
Grog

Messaggio da Grog »

Ho appena realizzato che Alex Nylander è in scadenza, gioca ormai in AHL ed è stato allenato per due anni da Mitell a Chicago....
Grog

Messaggio da Grog »

Oklahoma ha scritto: 23 giu 2025, 14:15 Se questo è il sostituto di Joly mi sparo nei debeers. Buon prospetto inizialmente ma poi in deflino costante fino ad oggi. Pochi goal, pochi punti. Proprio quello che ci serve.
questa frase sarà da tenere da parte e vedere a fine anno quanti punti avrà fatto :D se fa clic con il campionato Svizzero, Puljujarvi può arrivare tranquillo al punto/partita.
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Grog ha scritto: 23 giu 2025, 14:35
Oklahoma ha scritto: 23 giu 2025, 14:15 Se questo è il sostituto di Joly mi sparo nei debeers. Buon prospetto inizialmente ma poi in deflino costante fino ad oggi. Pochi goal, pochi punti. Proprio quello che ci serve.
questa frase sarà da tenere da parte e vedere a fine anno quanti punti avrà fatto :D se fa clic con il campionato Svizzero, Puljujarvi può arrivare tranquillo al punto/partita.
carogna :D
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Grog ha scritto: 23 giu 2025, 14:34 Ho appena realizzato che Alex Nylander è in scadenza, gioca ormai in AHL ed è stato allenato per due anni da Mitell a Chicago....
ecco questo già mi piace molto di più, dotatissimo tecnicamente. Segna più goal che assist, farebbe al caso nostro. Rivedere un Nylander alla Resega è fonte di ispirazione dopo le magie di papino.
Ultima modifica di Oklahoma il 23 giu 2025, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Grog

Messaggio da Grog »

se partiamo dal presupposto che il sostituto di Joly non può essere annunciato perchè impegnato nella finale AHL (con Abbotsford che ha il match-ball stanotte, gara 6 e avanti 3-2), un'altra ala scorer interessante è John Leonard:
https://www.eliteprospects.com/player/2 ... hn-leonard

secondo miglior scorer della AHL per numero di reti segnate (36 reti in 72 partite)

altro attaccante impegnati e in scadenza:
Rasmus Aplund:
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... us-asplund
Rispondi