Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Mi correggo: Haydar e Lehoux giocano in europa e ci arrivano vicino.....vuoi vedere che arriva Haydar?
Visto che si spara e si spera....spero wolsky...magari arrivato in l'ho ma non si trova bene
...anche cheechoo é uno che la porta la trova spesso ma l'età (33) forse suggerisce che non sia lui....
...anche cheechoo é uno che la porta la trova spesso ma l'età (33) forse suggerisce che non sia lui....
Daiiiiiii era tutto uno scherzo per vedere la reazione dei forumisti dando semplicemente le statistiche delle partite giocate, delle reti e dei punti.
Tutti a fantasticare, tutti a fare grandi nomi.
Nessuno però ha chiesto delle statistica +/- ! forse perchè sappiamo bene che a noi serve uno che segni non che difendi!
Comunque tranquilli....quelle cifre non erano frutto delle fantasia....sono le stat vere di un attaccante.....sono quelle di Hnat!!
Nessuno però ha chiesto delle statistica +/- ! forse perchè sappiamo bene che a noi serve uno che segni non che difendi!
Comunque tranquilli....quelle cifre non erano frutto delle fantasia....sono le stat vere di un attaccante.....sono quelle di Hnat!!
Non hai gradito l'operazione Domenichelli vero?cimice77 ha scritto:Daiiiiiii era tutto uno scherzo per vedere la reazione dei forumisti dando semplicemente le statistiche delle partite giocate, delle reti e dei punti.
No per niente. Sopratutto i modi e i tempi.
però Domenichelli è svizzero-canadese....cimice77 ha scritto:Daiiiiiii era tutto uno scherzo per vedere la reazione dei forumisti dando semplicemente le statistiche delle partite giocate, delle reti e dei punti.
Posso immaginare ce certe cose vanno fatte quando hai l'opportunità.cimice77 ha scritto:No per niente. Sopratutto i modi e i tempi.
Quando un dipendente alza un po' la testa e dice se non mi date bla bla bla me ne vado, a volte la laconica risposta é " bene allora aspettiamo la conferma scritta".
E non sembra mai il momento giusto, ma dipende per chi e per cosa
cimice77 lo sapevo che era solo un bluff ...
cmq ci serve sto benedetto sniper anche ieri sera 2 goal facendo 44 tiri!
cmq ci serve sto benedetto sniper anche ieri sera 2 goal facendo 44 tiri!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Giustissimo ma che ti dici che Hnat abbia alzato la testa e preteso qualcosa ?Sunmi ha scritto:Posso immaginare ce certe cose vanno fatte quando hai l'opportunità.cimice77 ha scritto:No per niente. Sopratutto i modi e i tempi.
Quando un dipendente alza un po' la testa e dice se non mi date bla bla bla me ne vado, a volte la laconica risposta é " bene allora aspettiamo la conferma scritta".
Supposizioni, ma Fischer ha detto " questi più anziani che vogliono sempre soldi e poi...."cimice77 ha scritto:Giustissimo ma che ti dici che Hnat abbia alzato la testa e preteso qualcosa ?Sunmi ha scritto:Posso immaginare ce certe cose vanno fatte quando hai l'opportunità.cimice77 ha scritto:No per niente. Sopratutto i modi e i tempi.
Ho come la sensazione che la comunicazione che era alla fine lo ha fatto sclerale, e a quel punto un giocatore di poker sa come fare per chiudere la partita.
Ma sono idee che mi frullano così, é tutto così strano