Massimo, tu si che pensi sempre avanti!Massimo ha scritto:Stavo guardando le statistiche di Patric Hörnqvist che sta giocando a Martigny, ed ho cominciato a sognare ad occhi aperti... Uno spareggio con la squadra di LNB che schiera due giocatori NHL
Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Però... per una squadra di B... interessante opzione su chi tifare se il Losanna buca ancora una volta la promozione....

Però... per una squadra di B... interessante opzione su chi tifare se il Losanna buca ancora una volta la promozione....
- nylanderfan
È già da qualche settimana che si allena a Martigny 
from Bure to Boeser

Stavo per postare lo stesso link
Il sogno di una squadra di LNB allo spareggio con due star NHL potrebbe anche avverarsi!
Il Martigny era partito a razzo, ma adesso sta rallentando. In realtà sono neo-promossi in LNB, dunque non mi sembra abbiamo un roster attrezzato come il Losanna, ma fa piacere sapere che esiste un'alternativa.
Kovalev era senza contratto e voleva tentare nei camp NHL. Immagino che a livello di costi, anche assicurativi, il suo ingaggio non sia eccessivo.
Il sogno di una squadra di LNB allo spareggio con due star NHL potrebbe anche avverarsi!
Il Martigny era partito a razzo, ma adesso sta rallentando. In realtà sono neo-promossi in LNB, dunque non mi sembra abbiamo un roster attrezzato come il Losanna, ma fa piacere sapere che esiste un'alternativa.
Kovalev era senza contratto e voleva tentare nei camp NHL. Immagino che a livello di costi, anche assicurativi, il suo ingaggio non sia eccessivo.
è inquietante il nome del CEO del Martigny....tale.......... "Nazheskin".
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Che il Martigny possa darci qualche grande soddisfazione? 
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Troppo presto per esprimersi. Dopo le delusioni che mi ha dato il Losanna nelle ultime stagioni non voglio sbilanciarmi.
Il colpa migliore rimane sempre il "Pacio"
- nylanderfan
Primo tiro e goal. Poi ha capito dov'è capitato e ha iniziato a porsi delle domande. 
from Bure to Boeser