Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Larry Huras

Messaggio da Massimo »

Dave Chambers? A maggio fa 73 anni :shok:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Cimice walsky e fritsche sono venuti perche cmera larry... L'ha detto pure walsky nell'intervista di un paio di settimane fa se non erro
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Massimo ha scritto:Dave Chambers? A maggio fa 73 anni :shok:
Non deve mica giocare :D
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Thor41

Messaggio da Thor41 »

In ogni caso andrei avanti con Huras, una vera valutazione (a meno di casini incredibili come pare ci siano) la si potrà trarre la prossima stagione.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Chambers è un mito, anni nelle università nordamericane, un paio di stagioni da head coach NHL ed anche due titoli come assistente a Zurigo. Ma rischieremmo di doverlo sostituire durante la Deutschland Cup non per motivi tecnici, ma di salute :lool:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

se da 13 anni fa solo l'assistano coach un motivo ci sarà beh......
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snakebill ha scritto:Cimice walsky e fritsche sono venuti perche cmera larry... L'ha detto pure walsky nell'intervista di un paio di settimane fa se non erro
Si si certo. Perché hai già sentito dire da qualche giocatore : "sono venuto qui perché dove mi pagano di più".
snakebill

Messaggio da snakebill »

Si... E poi fritsche era voluto da diverse squadre...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:se da 13 anni fa solo l'assistano coach un motivo ci sarà beh......
È il suo punto debole... Non vorrei sia un altro Smith.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ma ogni anno dobbiamo cambiare allenatore? la continuità? progetto? Huras ha detto che in 2 anni avrebbe portato o almeno potuto vincere il titolo...se dopo uno lo si caccia....alla faccia anche delle dichiarazioni societarie passate sui progetti.... Huras andrâ valutato la prossima stagione dove ci sarà una squadra che vuole lui..... ovvio non ho mai nascosto che alcune scelte non le ho capite... ieri ho seguito pochissimo fuorigioco e nel servizio fatto all irish pub che chiedevano i tifosi, quasi tutti han detto di tenere Huras....
Poi che faccia o non faccia autocritica non saprei, alla stampa non è che la va a sbandierare....ma poi in quanti lo fanno???
Se Huras durante prossima stagione non gira allora si che si allontana o ev. a fine stagione per obiettivi non raggiunti.....
Devo dire che se dovessero allontanarlo sarei un po' deluso, per tutte le parole che son state dette in passato.....
Rispondi