Provo a dare una risposta seria, pare che lo sponsor dietro l'iniziativa fosse questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Ashley_Madison
La cosa avrebbe creato qualche imbarazzo
Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Oggi mi sono proposto alla nostra squadra, sono libero e potrei dare una mano. Vediamo che mi rispondono!
Male che vada, mando la mia candidatura come allenatore al posto di Huras, potremmo andarci io e cimice (cimice tu fai il vice però, fa il bravo!), mentre Nyla, wyoming, Massimo, ciccio ecc dentro nello staff tecnico! Che ne dite? Ci facciamo un pensierino?!?
Male che vada, mando la mia candidatura come allenatore al posto di Huras, potremmo andarci io e cimice (cimice tu fai il vice però, fa il bravo!), mentre Nyla, wyoming, Massimo, ciccio ecc dentro nello staff tecnico! Che ne dite? Ci facciamo un pensierino?!?
Ultima modifica di Volpe il 11 ott 2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Lockout NHL stagione 2012/2013
Io ho mandato la mia in leventina sperando di far rimpiangere il duo laporte-constantine
))))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Obiettivo non facile... Magari per sbaglio, senza neppure volerlo, potresti vincere piú partite di quante ne abbiano vinte loroBN81 ha scritto:Io ho mandato la mia in leventina sperando di far rimpiangere il duo laporte-constantine))))
io voglio fare il DS così se cimice non si tinge i capelli lo caccio per inadenpienza contrattuale........Volpe ha scritto:Oggi mi sono proposto alla nostra squadra, sono libero e potrei dare una mano. Vediamo che mi rispondono!![]()
![]()
uhhhh sono già sotto pressione.
I capelli nero corvino..........mi metto a remare con il DS
cimice77 ha scritto:uhhhh sono già sotto pressione.
Stavo guardando le statistiche di Patric Hörnqvist che sta giocando a Martigny, ed ho cominciato a sognare ad occhi aperti... Uno spareggio con la squadra di LNB che schiera due giocatori NHL 
Sai cosa succede se tutto va come ci auguriamo?Massimo ha scritto:Stavo guardando le statistiche di Patric Hörnqvist che sta giocando a Martigny, ed ho cominciato a sognare ad occhi aperti... Uno spareggio con la squadra di LNB che schiera due giocatori NHL
Ripescano i P88, fanno salire il Losanna e chiudono la lega.
Così avremmo 14 squadre e verrebbe a cadere il ridicolo 5 turno. In fondo penso che l'introduzione della Coppa Svizzera vada in quella direzione.
Barcollo Ma Non Mollo
Mi è sembrato di captare che ci fosse un altro imminente arrivo (di peso) alla resega... ma forse mi sbaglio.... 
Semper fidelis!