Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Larry Huras

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Kreis mi stuzzica parecchio.
Così come Eldebrink

Bykov sarebbe un grosso punto di domanda. In Russia aveva vinto ma con in mano delle squadrone.

Simpson ? Sarebbe un errore prenderlo
Kreis se fa giocare le sue squadre come quella "ammirata" alla Spengler no grazie.

Eldebrink non sarebbe male.
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

fino alla noia io però mi permetto di ripetere che le grandi squadre le fanno i grandi giocatori :oops:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

A livello emotivo non perdonerò mai a Huras il come ha fatto finire l'avventura a Lugano del nostro amato folletto..in questo caso parla principalmente il cuore..
Canucks

Messaggio da Canucks »

Beh pero' Simpson ha fatto vincere ai Lions la CHL e non è che quella squadra fosse uno squadrone ...
Cmq sia Eldebrink che Bikov mi piacerebbero ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Grog

Messaggio da Grog »

Per favore Eldebrink con il Kloten in 7 anni non ha mai raggiunto nulla, perso anche due finali con il davos.....non è un vincente.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Importante domanda a tutti: Prima ho telefonato con la mia mamma e abbiamo discusso del nostro amato Lugano. Lei mi ha detto che LH ha una clausola nel contratto che dice, nel caso che il Lugano non centrasse gli obbiettivi, ci sarebbe la possibilità di rescissione del contratto. Questo vorrebbe dire che si potrebbe mandare via LH senza doverlo pagare ancora un anno. Qualcuno sa confermarmi questa cosa? O è un'invenzione della mia mamma?! :mrgreen:
NON MOLLARE MAI!
McFra

Messaggio da McFra »

Il buon sostituto potrebbe essere petteri :mrgreen:
deli-meteora

Messaggio da deli-meteora »

che lo silurino! arrogante arrogante...
nessuna discussione possibile con LH :diablo:
dennis

Messaggio da dennis »

Penso che la società sia di fronte un po ad un dilemma, e questo indipendentemente dal contratto, conferma si conferma no. A mio modo di vedere quello che sarà fondamentale
è l'opinione dei giocatori, soprattutto quelli importanti. Quest'anno ne ha fatti fuori tre e mezzo, il mezzo sta per Nodari, non possiamo assolutamente permetterci di partire
con la nuova stagione con dei nuovi casi di attrito fra giocatori ed allenatore. Quindi ,qualora ci fossero , o si prosegue con la politica della difesa ad oltranza del tecnico e quindi
contrariamente a quanto fatto con Bednar, si risolvano eventuali casi prima dell'inizio della stagione , magari con degli scambi, oppure via subito Huras.
Chi prendere? mah vedremo, tanto la squadra più o meno è già fatta. Possiamo prendere come esempio lo Zurigo, tecnico nuovo l'anno scorso qualche difficoltà poi titolo, cambio
tecnico quest'anno , quarto posto, semifinali , giocando praticamente con due stranieri.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

E' il momento giusto per cambiare, ma cambiare veramente, e non essere più ostaggi dei deliri degli allenatori.
Mi piacerebbe vedere una direzione che dice all'allenatore questa é la squadra devi trarne il meglio, e non si permettano più
ne epurazioni ne shopping senza senso.
Ad ogni modo a mio avviso e non mi sono mai nascosto LH via subito, altrimenti si perdono altre due o tre stagioni.
I giocatori di LH che restano sono pagati dal Lugano quindi ci metteranno poco ad adeguarsi, tanto più che non mi sembrano fenomeni.
E come mi è già capitato di scrivere il profilo del nuovo allenatore per me ha due soli punti non negoziabili,
non é un ex giocatore del Lugano e non é un allenatore che ha già allenato in Svizzera
tutto il resto va benissimo tanto le possibilità di azzeccare sono del 50% in ogni caso.
E così sia :oops:
Rispondi