Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Larry Huras

Messaggio da wyoming »

......e se ne arriva un altro e fa peggio di Huras? poi la colpa a chi la diamo? allo spiro di Larry che aleggia sulla Resega? :D :blush:

Prendere un nuovo allenatore vuol anche dire pagare Huras per un anno....e non poco, anzi credo tanto ma tanto....andando ad incidere pesantemente sul budget. Ma tanto voi avete a cuore l'HCL...... :crazy: :D
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:......e se ne arriva un altro e fa peggio di Huras? poi la colpa a chi la diamo? allo spiro di Larry che aleggia sulla Resega? :D :blush:

Prendere un nuovo allenatore vuol anche dire pagare Huras per un anno....e non poco, anzi credo tanto ma tanto....andando ad incidere pesantemente sul budget. Ma tanto voi avete a cuore l'HCL...... :crazy: :D
Se arriva un allenatore che non é un minestrone riscaldato, a me va bene, con il 50% di possibilità di riuscita.
Ma almeno si prova qualche cosa e si smettono ste ribollite.
Per essere chiaro no ex coach Lugano o Svizzeri e no ex giocatori Hcl, neanche Del Curto
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sunmi ha scritto:
wyoming ha scritto:......e se ne arriva un altro e fa peggio di Huras? poi la colpa a chi la diamo? allo spiro di Larry che aleggia sulla Resega? :D :blush:

Se arriva un allenatore che non é un minestrone riscaldato, a me va bene, con il 50% di possibilità di riuscita.
Per essere chiaro no ex coach Lugano o Svizzeri e no ex giocatori Hcl, neanche Del Curto
tipo Barry Smith....... :D
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Io sono per tenere Huras, se non altro per una questione di soldi e continuità. Ma non mi lamenterei nel vedere Bykov prima o poi sulla panchina del Lugano....magari per la stagione dopo, la 2014-2015. In fondo il Bykov giocatore del Friborgo ha un contratto fino al 2014.....potremmo riunire padre e figlio alla Resega...un centro come lui ci farebbe davvero comodo.

Ma sto sognando :wacko:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Grog ha scritto:Io sono per tenere Huras, se non altro per una questione di soldi e continuità. Ma non mi lamenterei nel vedere Bykov prima o poi sulla panchina del Lugano....magari per la stagione dopo, la 2014-2015. In fondo il Bykov giocatore del Friborgo ha un contratto fino al 2014.....potremmo riunire padre e figlio alla Resega...un centro come lui ci farebbe davvero comodo.

ecco, questo è un sogno che non mi dispiacerebbe....... :D
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:
Sunmi ha scritto:

tipo Barry Smith....... :D
Si tipo Barry Smith o chiunque altro di cui non si sappia già la rava e la fava.
Se ha fatto un errore Smith é stato di andarsene,poi seguito dal Papa di Roma, :lol:
ma a livello hockeistico ha detto cose vere.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:
Grog ha scritto:Io sono per tenere Huras, se non altro per una questione di soldi e continuità. Ma non mi lamenterei nel vedere Bykov prima o poi sulla panchina del Lugano....magari per la stagione dopo, la 2014-2015. In fondo il Bykov giocatore del Friborgo ha un contratto fino al 2014.....potremmo riunire padre e figlio alla Resega...un centro come lui ci farebbe davvero comodo.

ecco, questo è un sogno che non mi dispiacerebbe....... :D
... neppure a me... :rofl:
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

È comunque solo una questione di tempo,al massimo LH resta un'altro anno..a meno che si vinca il titolo l'anno prossimo (dubito..).
Dopodiché per conto mio Kreis sarebbe il top del top!
Anche Simpson sarà in giro dopo Olimpiadi e Mondiali...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Kreis mi stuzzica parecchio.
Così come Eldebrink

Bykov sarebbe un grosso punto di domanda. In Russia aveva vinto ma con in mano delle squadrone.

Simpson ? Sarebbe un errore prenderlo
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Simpson? No no per carità...
Immagine
Rispondi