La Sig.ra Thoresen non raggiunge gli standard richiesti dall'attuale rosterKirk ha scritto:Habis su Thoresen: "Pura utopia!"![]()
![]()
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Cmq a mio modestissimo e inutilissimo modo di vedere siamo in deficit col centro della prima linea,ci vorrebbe un Romy o un Cunti...allora si!!
Su Kostner ci andrei con calma...stava crescendo e poi si é infortunato,in PP era dentro fisso in prima linea coi 2 alieni. Punto fermo del Lugano del presente e del futuro.
Su Kostner ci andrei con calma...stava crescendo e poi si é infortunato,in PP era dentro fisso in prima linea coi 2 alieni. Punto fermo del Lugano del presente e del futuro.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Non ho in mente...Nyla metti una foto pfMassimo ha scritto:La Sig.ra Thoresen non raggiunge gli standard richiesti dall'attuale rosterKirk ha scritto:Habis su Thoresen: "Pura utopia!"![]()
![]()
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
- nylanderfan
Comunque i tempi delle vacche grasse nella KHL sono finiti. Attenti che potrebbero esserci dei movimenti di mercato interessanti.
http://www.theglobeandmail.com/sports/h ... e22138117/
http://www.theglobeandmail.com/sports/h ... e22138117/
from Bure to Boeser

Comunque concordo, ci manca un buon centro svizzero per la prima linea
...si era fisso in prima linea...ma diciamocelo..era in guardabile...ogni partita guardandolo mi chiedevo cosa ci facesse in pp...Kirk ha scritto:Su Kostner ci andrei con calma...stava crescendo e poi si é infortunato,in PP era dentro fisso in prima linea coi 2 alieni. Punto fermo del Lugano del presente e del futuro.
- nylanderfan
Per deviare i tiri davanti alla porta. D'altronde qualcuno là davanti al portiere deve andarci. Se l'anno prossimo non avremo più McLean è d'uopo trovare dei giocatori CH che facciano questo lavoro davanti allo slot.Ragno ha scritto:...si era fisso in prima linea...ma diciamocelo..era in guardabile...ogni partita guardandolo mi chiedevo cosa ci facesse in pp...Kirk ha scritto:Su Kostner ci andrei con calma...stava crescendo e poi si é infortunato,in PP era dentro fisso in prima linea coi 2 alieni. Punto fermo del Lugano del presente e del futuro.
from Bure to Boeser

Potrebbe tornare sul mercato Hollenstein visto che il paparino è stato licenziato?