Acquisto interessante.
Speriamo solo nel ginocchio sinistro...
Eric Walsky
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Eric Walsky
Per me ha ragione. Nel senso che a volte mi ha dato l'impressione di avere un esplosività devastante.Massimo ha scritto:Questo triennale è una bella dichiarazione di fiducia nei confronti di Walsky. Spero che le parole di Huras, sul suo potenziale inespresso, si rivelino vere.
from Bure to Boeser

Pare che tu non sia il solo, altri su questo forum si sono espressi in maniera positiva.nylanderfan ha scritto:Per me ha ragione. Nel senso che a volte mi ha dato l'impressione di avere un esplosività devastante.
Avevo sentito in un intervista di Gobbi che Walsky era un artista, eccolo:
http://www.ericwalsky.com/
- nylanderfan
Bè se a Lugano non funzionerà come giocatore di Hockey sicuramente potrà trovare uno sbocco quiMassimo ha scritto:Pare che tu non sia il solo, altri su questo forum si sono espressi in maniera positiva.nylanderfan ha scritto:Per me ha ragione. Nel senso che a volte mi ha dato l'impressione di avere un esplosività devastante.
Avevo sentito in un intervista di Gobbi che Walsky era un artista, eccolo:
http://www.ericwalsky.com/
http://www.lugano.ch/lugano-attiva/luga ... a-lac.html
from Bure to Boeser

Eric Walsky regolarmente iscritto sul foglio partita di stasera,quindi NON é infortunato 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
Bianconero#19
per fortuna ehheKirk ha scritto:Eric Walsky regolarmente iscritto sul foglio partita di stasera,quindi NON é infortunato
- nylanderfan
incredibile come le notizie fasulle si rincorrono in reteKirk ha scritto:Eric Walsky regolarmente iscritto sul foglio partita di stasera,quindi NON é infortunato
from Bure to Boeser

Fritsche in Nordamerica ha sempre giocato centro.È solo da quest'anno che gioca ala.Massimo ha scritto:A questo punto anch'io preferirei un centro straniero, perché preferisco Fritsche come ala.
Giocatori in grado di giocare all'ala di Metro ne abbiamo: Domenichelli, Brady Murray o Fritsche. I due rimanenti di questo terzetto andrebbero a giocare con un centro straniero, con Walsky e/o Simion pronti a sostituirli in caso di infortuni.
Comunque LH lo ha preso per farlo giocare centro, di sicuro.Lo aveva anche detto in un'intervista mesi fa.
In NHL giocava in terza/quarta linea, con compiti piú difensivi.
Per quel che ho visto, come centro non mi sembra abbastanza creativo... Mi è piaciuto di piú come ala. Ma non posso certo dire di averlo visto giocare tanto.
Nell'intervista dice chiaramente che non ha preferenze e si trova bene in entrambi i ruoli.
Sul foglio partita di oggi, per quel che vale, risulta ala, con Paul Savary centro.
Per quel che ho visto, come centro non mi sembra abbastanza creativo... Mi è piaciuto di piú come ala. Ma non posso certo dire di averlo visto giocare tanto.
Nell'intervista dice chiaramente che non ha preferenze e si trova bene in entrambi i ruoli.
Sul foglio partita di oggi, per quel che vale, risulta ala, con Paul Savary centro.
Assist per lui ieri sera! Alla faccia della stagione finita