Ilkka "Heineken" Heikkinen
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen
Leggermente pompato l'articolo? Speriamo corrisponda al vero...
La gente come noi ...
Andiamo piano, ricordiamoci che Hennessy sembrava un fenomeno nelle amichevoli, ed anche marty Murray aveva dato una buona impressione ad agosto.
- nylanderfan
Dici bene. Però il curriculum di Heikkinen è di tutt'altro spessore rispetto a quelli che avevano presentato Hennessy e M.Murray.Massimo ha scritto:Andiamo piano, ricordiamoci che Hennessy sembrava un fenomeno nelle amichevoli, ed anche marty Murray aveva dato una buona impressione ad agosto.
Quindi le speranze a mio avviso sono ben riposte. Poi come al solito sarà il ghiaccio dare il verdetto.
from Bure to Boeser

Ilkka "Heineken" Heikkinen
Sinceramente sono felicissimo dei primi feedback.
prossimo feedback su Ilkka li faremo a fine primo turno. ( secondo me saranno sicuramente commenti più che mai positivi)
leggendo i vari articoli comparsi sui quotidiani.........posso dire che molto probabilmente abbiamo trovato un buon straniero.
Sono convinto che durante la regualr season ci darà un gran colpo di mano!!
Secondo il mio modesto punto di vista lo straniero che dovrà spesso restare in panchina sarà il nostro mitico folletto.
Questo mio pensiero non dovuto a "cattiveria" ma il mitico ha spesso problemi fisici.
Indi sono convinto che giocado meno ......sarà più in forma e lo potremo ammirare come ai tempi d`oro!!!!!

prossimo feedback su Ilkka li faremo a fine primo turno. ( secondo me saranno sicuramente commenti più che mai positivi)
leggendo i vari articoli comparsi sui quotidiani.........posso dire che molto probabilmente abbiamo trovato un buon straniero.
Sono convinto che durante la regualr season ci darà un gran colpo di mano!!
Secondo il mio modesto punto di vista lo straniero che dovrà spesso restare in panchina sarà il nostro mitico folletto.
Questo mio pensiero non dovuto a "cattiveria" ma il mitico ha spesso problemi fisici.
Indi sono convinto che giocado meno ......sarà più in forma e lo potremo ammirare come ai tempi d`oro!!!!!
Le premesse sono OTTIME. Ma come altri, aspetto a giudicare, non mi lascio più fregare dall'hockey d'agosto...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Calma gente,aspettiamo un paio di turni prima di giudicarlo...l'hockey d'agosto conta come i cavoli a merenda molto spesso..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
ma come quelli di Zugo e Zurigo sono già dei fenomeni e ci surclassano mentre per i nostri è meglio aspettare?!
forse è meglio aspettare entrambi. Fine primo turno e avremo maggiori indicazioni sui singoli e sulle squadre.
forse è meglio aspettare entrambi. Fine primo turno e avremo maggiori indicazioni sui singoli e sulle squadre.
Ha Zugo hanno il Timo!wyoming ha scritto:ma come quelli di Zugo e Zurigo sono già dei fenomeni e ci surclassano mentre per i nostri è meglio aspettare?!
Giusto, però guardando i numeri delle stagioni passate lo zurigo ha spadroneggiato sul mercato! e Omark sulla carta è fortissimo. Ma ripeto anche il nostro Heikkinen sulla carta è un mostro!wyoming ha scritto:ma come quelli di Zugo e Zurigo sono già dei fenomeni e ci surclassano mentre per i nostri è meglio aspettare?!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Bell'acquisto Heiklinen, in queste prime 2 partite mi favorevolmente impressionato...