Ilkka "Heineken" Heikkinen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen

Messaggio da Paul Martel »

Leggermente pompato l'articolo? Speriamo corrisponda al vero...
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Andiamo piano, ricordiamoci che Hennessy sembrava un fenomeno nelle amichevoli, ed anche marty Murray aveva dato una buona impressione ad agosto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Andiamo piano, ricordiamoci che Hennessy sembrava un fenomeno nelle amichevoli, ed anche marty Murray aveva dato una buona impressione ad agosto.
Dici bene. Però il curriculum di Heikkinen è di tutt'altro spessore rispetto a quelli che avevano presentato Hennessy e M.Murray.
Quindi le speranze a mio avviso sono ben riposte. Poi come al solito sarà il ghiaccio dare il verdetto.
from Bure to Boeser

Immagine
guelfo

Ilkka "Heineken" Heikkinen

Messaggio da guelfo »

Sinceramente sono felicissimo dei primi feedback.
prossimo feedback su Ilkka li faremo a fine primo turno. ( secondo me saranno sicuramente commenti più che mai positivi)
leggendo i vari articoli comparsi sui quotidiani.........posso dire che molto probabilmente abbiamo trovato un buon straniero.
Sono convinto che durante la regualr season ci darà un gran colpo di mano!!
Secondo il mio modesto punto di vista lo straniero che dovrà spesso restare in panchina sarà il nostro mitico folletto.
Questo mio pensiero non dovuto a "cattiveria" ma il mitico ha spesso problemi fisici.
Indi sono convinto che giocado meno ......sarà più in forma e lo potremo ammirare come ai tempi d`oro!!!!!

:diablo:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Le premesse sono OTTIME. Ma come altri, aspetto a giudicare, non mi lascio più fregare dall'hockey d'agosto...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kirk

Messaggio da Kirk »

Calma gente,aspettiamo un paio di turni prima di giudicarlo...l'hockey d'agosto conta come i cavoli a merenda molto spesso..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma come quelli di Zugo e Zurigo sono già dei fenomeni e ci surclassano mentre per i nostri è meglio aspettare?!

forse è meglio aspettare entrambi. Fine primo turno e avremo maggiori indicazioni sui singoli e sulle squadre.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:ma come quelli di Zugo e Zurigo sono già dei fenomeni e ci surclassano mentre per i nostri è meglio aspettare?!
Ha Zugo hanno il Timo! :dirol:
jwharding

Messaggio da jwharding »

wyoming ha scritto:ma come quelli di Zugo e Zurigo sono già dei fenomeni e ci surclassano mentre per i nostri è meglio aspettare?!

forse è meglio aspettare entrambi. Fine primo turno e avremo maggiori indicazioni sui singoli e sulle squadre.
Giusto, però guardando i numeri delle stagioni passate lo zurigo ha spadroneggiato sul mercato! e Omark sulla carta è fortissimo. Ma ripeto anche il nostro Heikkinen sulla carta è un mostro!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bell'acquisto Heiklinen, in queste prime 2 partite mi favorevolmente impressionato... :clapping:
Immagine
Rispondi