Pagina 7 di 35

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 10 ago 2011, 17:48
da nylanderfan
Cosa intendi per cool? rilassato? bè è estate...aspetta che inizia a calzare i pattini :D

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 10 ago 2011, 18:25
da Misko
Rilassato sì, ma in maniera positiva, nel senso di calma spirituale. Fondamentale nei momenti difficili.

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 10 ago 2011, 19:38
da Thor41
La calma è la virtù dei forti 8-)

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 10 ago 2011, 23:16
da nick#25
Attenti a definirlo cool. Anche se io son sicuro che gli piacciono le donne! :D Per certi giornalisti potrebbe nascere un nuovo titolo (R.Ny, cool? dialetto Pieroccioso) o motivo di paginate di parole assemblate quasi a random (tre trassmissioni di fuorigioco)... Lo vedremo in pista e penso che difficilmente si esalti per qualche amichevole, qualche partita sul bastone ne ha, almeno un pivellino non sembra. Importante è che contribuisca alla nostra ricrescita, tutti assieme. Sinceramente io da lui mi aspetto, oltre al gioco +/- da centro completo e principalmente da slot, anche parecchi punti, o più probabilmente di far fare punti alla sua linea (Dome-RNyd-Marray(?)) Mi permetto di lavorare in anticipo, nel caso non si dimostri sto grandissimissimo, dicendo che il divario fra NHL e Hockey CH non è più così abissale come una volta. Dunque, se il Lugano gira, gira anche lui. Ma se tutto il Lugano non gira... a noi girano :diablo: scusate il giro di parole o di balle. Mercoledì prossimo sarà un mio osservato speciale, come tutti i nuovi. Scorso agosto avevo osservato anche Henessy, e mi sembrava bene, dunque meglio che osservo altro (Bednars compagna per es :lol: ) Per me lo straniero resta Conne (provoco)!!!!! (sull'utima frase è vietato discutere, resto sum un asan). Luganesi DOC, come noi, se non dovesse fare subito o mai la differenza non cominciamo a criticarlo... ci pensano altri.
Quando si vince anche giocatori alla Popovic come stradwic, york sembrano eroi :bad:, quando si perde... (mio pensiero e criticabile in altro argomento)
VAI ROB, FAI PURE PENA (tipo 'Krutov 2 la non rinascita' allo Zurigo, altra roba) che i tifosi del Lugano incendiano la Resega anche per te.

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 11 ago 2011, 11:14
da TommyLee
nick#25 ha scritto: Per me lo straniero resta Conne (provoco)!!!!!
:lool: :climb:

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 11 ago 2011, 14:58
da Misko
nick#25 ha scritto:Attenti a definirlo cool. Anche se io son sicuro che gli piacciono le donne! :D
Hehehe, questa era veramente tristissima :lol:

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 11 ago 2011, 15:57
da wyoming
anche qui si è abbassata la temperatura......... :D :crazy:

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 11 ago 2011, 18:26
da nick#25
Effettivamente... ma pensavo all'interpretazione dialettale dei vari giornalisti.
So benessimo che cool significa 'con i contro coioni','agitatissimo' 'ansioso'
Mo si gela, molto tristemente :oops:
Se gioca questa sera, 2 assist (C'è il sito per i risultati e vari commenti di questo torneo.)

Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 12 ago 2011, 22:09
da guelfo
signori e signori siamo difronte a un mostro di bravura!!
Dai primi commenti letti su TIO è veramente bravo!!!
Mega mi gasa !!!!!
Sinceramente sono felicissimo che sia "sulle rive del Ceresio"
Complimenti Rob per il tuo esordio!!!!!

per quanto riguarda la regular season............facci sognare !!!!!!!


:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Inviato: 13 ago 2011, 23:07
da nylanderfan
Rob contro tutti...avanti :diablo: