Attenti a definirlo cool. Anche se io son sicuro che gli piacciono le donne!

Per certi giornalisti potrebbe nascere un nuovo titolo (R.Ny, cool? dialetto Pieroccioso) o motivo di paginate di parole assemblate quasi a random (tre trassmissioni di fuorigioco)... Lo vedremo in pista e penso che difficilmente si esalti per qualche amichevole, qualche partita sul bastone ne ha, almeno un pivellino non sembra. Importante è che contribuisca alla nostra ricrescita, tutti assieme. Sinceramente io da lui mi aspetto, oltre al gioco +/- da centro completo e principalmente da slot, anche parecchi punti, o più probabilmente di far fare punti alla sua linea (Dome-RNyd-Marray(?)) Mi permetto di lavorare in anticipo, nel caso non si dimostri sto grandissimissimo, dicendo che il divario fra NHL e Hockey CH non è più così abissale come una volta. Dunque, se il Lugano gira, gira anche lui. Ma se tutto il Lugano non gira... a noi girano

scusate il giro di parole o di balle. Mercoledì prossimo sarà un mio osservato speciale, come tutti i nuovi. Scorso agosto avevo osservato anche Henessy, e mi sembrava bene, dunque meglio che osservo altro (Bednars compagna per es

) Per me lo straniero resta Conne (provoco)!!!!! (sull'utima frase è vietato discutere, resto sum un asan). Luganesi DOC, come noi, se non dovesse fare subito o mai la differenza non cominciamo a criticarlo... ci pensano altri.
Quando si vince anche giocatori alla Popovic come stradwic, york sembrano eroi

, quando si perde... (mio pensiero e criticabile in altro argomento)
VAI ROB, FAI PURE PENA (tipo 'Krutov 2 la non rinascita' allo Zurigo, altra roba) che i tifosi del Lugano incendiano la Resega anche per te.