ZSC-HC.LUGANO

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

nyrangers

Re: ZSC-HC.LUGANO

Messaggio da nyrangers »

wyoming ha scritto:a me i serpenti non sono mai piaciuti........ :D

il Lugano va male. ma sono i giocatori che scendono sul ghiaccio.....e solo loro sanno quello che stanno facendo. non è il ds che scende sul ghiaccio.
io me la prendo con loro. il resto non mi interessa. tu continua pure sulla tua strada.......un po logorroica.
Scusa, ma secondo te i giocatori che vengono a Lugano non hanno voglia di giocare? Magari ogni tanto capita, ma e' da un po' di troppo tempo che sta storia va in avanti... Non penso porprio che un giocatore viene a Lugano e poi si dice, ma dai gioco male e non mi impegno. questo mi rifuito di crederlo. Un atleta professionista vuole vincere, non giocare male.... Ci deve essre qualcosa di + profondo... cambiate bertaggia e bozon..
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

6 a 2
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
airfighter

Messaggio da airfighter »

wyoming ha scritto:a me i serpenti non sono mai piaciuti........ :D

il Lugano va male. ma sono i giocatori che scendono sul ghiaccio.....e solo loro sanno quello che stanno facendo. non è il ds che scende sul ghiaccio.
io me la prendo con loro. il resto non mi interessa. tu continua pure sulla tua strada.......un po logorroica.

Sarà che i giocatori scendono sul ghiaccio ma se i 2 in panchina hanno gli schemi per i novizi non vanno molto lontano...e intanto sono già 6 -1, un altro disastro... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Goal di Genoway in inferiorità numerica.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
robiv68

Messaggio da robiv68 »

airfighter ha scritto: Sarà che i giocatori scendono sul ghiaccio ma se i 2 in panchina hanno gli schemi per i novizi non vanno molto lontano...e intanto sono già 6 -1, un altro disastro... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
:lol: Magari avessero gli schemi dei novizi. :shout:
Qua mi sa che di schemi zero.
lobj

Messaggio da lobj »

oOrmai si deve dire per l'ennesima volta é FALLIMENTO. Il Lugano é per la sua quasi totalità é formato solo da QUAQUARAQUA'!!!! non da professionisti`.
I QUAQUARAQUA' sono i cosiddetti uomini senza p***e..., quelli che sanno solo parlare senza concludere niente, che si vantano da soli, ma in realtà sono il nulla, il capitano è DOMENICHELLI. La società deve intervenire cominciando dai salari, meno il 20% , se l’obbiettivo è raggiunto sono ridati, altrimenti saranno investiti per la campagna acquisti.
robiv68

Messaggio da robiv68 »

lobj ha scritto:oOrmai si deve dire per l'ennesima volta é FALLIMENTO. Il Lugano é per la sua quasi totalità é formato solo da QUAQUARAQUA'!!!! non da professionisti`.
I QUAQUARAQUA' sono i cosiddetti uomini senza p***e..., quelli che sanno solo parlare senza concludere niente, che si vantano da soli, ma in realtà sono il nulla, il capitano è DOMENICHELLI. La società deve intervenire cominciando dai salari, meno il 20% , se l’obbiettivo è raggiunto sono ridati, altrimenti saranno investiti per la campagna acquisti.
Scusami la vedo come te pero?
Ma hai visto la nostra attuale società, e cioè intendo.
Mr. President Bic, DS, Bozon che per quanto ci metta nulla può, e poi SB. Da quando è responsabile della difesa...il Lugano è caduto sempre più in basso. Adesso ditemi pure che SB non centra nulla, ma da quando c'è lui in panchina, qcosa non quadra. Fö di bal!
Qua ancora una volta credo che dopo il scempio di questa sera interverrà e sarà il Presidente dal maglioncino verde.
E cara grazia x se non ci fosse GM, peggio dei Piotti.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

gia' SB... da quando c'e' lui le cose non migliorano.. che sia solo un caso o c'e' qualcosa di piu'? Forse cambiarlo non sarebbe male.. cmq la cosa principale che manca e' PASSIONE.
airfighter

Messaggio da airfighter »

sono 4 anni che lo dico da quando c'è SB niente gira più in difesa...ma stasera a Zurigo stiamo dimostrando che sul livello tecnico siamo scarsi...

Ma dico anche lo zurigo stesso ha avuto problemi con l'allenatore inesperto ma è stato allontanato prima che il danno fosse irrecuperabile... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Repe

Messaggio da Repe »

airfighter ha scritto:sono 4 anni che lo dico da quando c'è SB niente gira più in difesa...ma stasera a Zurigo stiamo dimostrando che sul livello tecnico siamo scarsi...

Ma dico anche lo zurigo stesso ha avuto problemi con l'allenatore inesperto ma è stato allontanato prima che il danno fosse irrecuperabile... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Anche lo Zurigo negli ultimi anni ha avuto stagioni difficili (play.-out), che guarda casa sono anche legate a problemi di coaching.
Bloccato