Io martedì non andrò, come spesso mi capita ultimamente . Complimenti alla società x aver fatto perdere la passione anche ai tifosi di lungo corso.
Indegni
Sabato 07.01.2023; SCL Tigers - HC Lugano 6-4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato, 07.01.2023 ; SCL Tigers vs HC Lugano
Idem. A sto punto, come detto, spero in un fallimento totale ! E' arrivata l'ora di cambiare le cose nel profondo, quindi che sia un'altra sconfitta !!
Re: Sabato 07.01.2023; SCL Tigers - HC Lugano 6-4
Ho visto solo i riflessi, malissimo la linea Müller - Alatalo.
Ho trovato una pagliacciata le esultanze di Carr e Connolly, ma si rendono davvero conto della situazione? Per non parlare delle ennesime parole trite e ritrite di Guerra nell’intervista. Per tanto così allora è veramente meglio non rilasciarle…
Ho trovato una pagliacciata le esultanze di Carr e Connolly, ma si rendono davvero conto della situazione? Per non parlare delle ennesime parole trite e ritrite di Guerra nell’intervista. Per tanto così allora è veramente meglio non rilasciarle…

GIOIA/EUFORIA, RABBIA/FRUSTRAZIONE,APATIA/INDIFFERENZA i tre stati d’animo vissuti finora. Attualmente mi immedesimo nel terzo che reputo anche il più pericoloso
Non so te ma aggiungerei rassegnazione. Ci stiamo giustamente arrendendo davanti all’incompetenza societaria, perché questa non porta a un’analisi profonda e coscienziosa dei problemi che ci sono e che inevitabilmente ci saranno. La catena è in funzione e nessuno fa niente per fermarla perché convintissimi che stia andando tutto bene e noi tifosi siamo 3000/3500 deficienti che non capiscono nulla e devono solo tacere.
Re: Sabato 07.01.2023; SCL Tigers - HC Lugano 6-4
Ieri un gruppetto della curva nord ha aspettato il pullman.
Livello del gruppo perfettamente in linea con le prestazioni della squadra....

Livello del gruppo perfettamente in linea con le prestazioni della squadra....
- Jean Valjean
Grande anche tu…Da New York con furore!nyrangers1 ha scritto: ↑8 gen 2023, 1:17E' da anni che pago una tessera anche se riesco a vedere solo 3-5 partite all'anno. Ora smetto...

Ma vai al Madison Square Garden ogni tanto?
Una era per un regalo. Speravo di convincere questa persona a tornare stabilmente alla Resega, ma la squadra mi sta remando contro.

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!