Venerdi 21.10.2022; HC Ajoie - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdi 21.10.2022; HC Ajoie - HC Lugano 0:0
che schifezza. Ma e' possibile che si giochi cosi??
- Jean Valjean
Non ho visto il primo tempo, dove si è consumata la tragedia, ma per il resto meritavamo COME MINIMO di arrivare ai supplementari.
Poi siamo sterili in certe occasioni, quando si deve segnare non si segna.
Poi mettici bastoni rotti e Arcobello che rincoglionisce sul finale e la frittata è fatta.
Che nervi, non si possono fare zero punti contro l'Ajoie.
Poi siamo sterili in certe occasioni, quando si deve segnare non si segna.
Poi mettici bastoni rotti e Arcobello che rincoglionisce sul finale e la frittata è fatta.
Che nervi, non si possono fare zero punti contro l'Ajoie.
Ultima modifica di Misko il 21 ott 2022, 22:08, modificato 1 volta in totale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
......evidente che il problema principale non era CMS......non si può perdere dalle tre squadre considerate le più deboli, ad oggi le dirette avversarie......

Grande!Under Ashes ha scritto: ↑21 ott 2022, 22:03Beh, io vi avevo avvisato.Under Ashes ha scritto: ↑20 ott 2022, 21:19 Non vorrei fare il porta-rogne (menagramo d'uno menagramo!), ma ieri è iniziato il "Weekend dello sport" Luganese che, come sapete, coinvolge HCL, FCL, Tigers basket e Volley Lugano femminile (le squadre cittadine che militano nelle rispettive massime categorie svizzere).
Quasi esattamente lo stesso weekend di un anno fa le squadre di basket, volley e, purtroppo, hockey hanno preso sonore legnate (noi 4 a 1 in casa dal GE). Ieri (mercoledì) abbiamo iniziato altrettanto male con il FCL contro lo YB. Domani (venerdì) toccherà al volley contro il forte NUC di Nösciatel e subito dopo inizierà il nostro doppio turno contro Ajoie & Lakers.
Se anche quest'anno dovesse andare male, magari proporrei una raccolta firme per abolire questa idea malsana del Weeken dello Sport prima che diventi una ricorrenza...nefasta. Almeno per l'hockey. Per gli altri mi interessa poco niente.
Così tanto per dire.
FCL - Young Boys 1:4
Volley Lugano - NUC 1:3
HC Ajoie - HCL 4:1
- Jean Valjean
non l'ho vista, ma mi pare di capire che abbiamo fatto schifo...
non ho voluto dire nulla martedì, ma quelle marcature molli dello Zugo una manina ce l'hanno data (anche se impegno ed attitudine si sono visti).
non ho voluto dire nulla martedì, ma quelle marcature molli dello Zugo una manina ce l'hanno data (anche se impegno ed attitudine si sono visti).
- Jean Valjean
Al di là della prestazione dello Zugo martedì, noi non abbiamo messo la stessa attitudine sul ghiaccio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per me l’errore più grande è quello di aver rinnovato 2 anni ad Arcobello a 34 anni senza neanche fosse cominciata la stagione. Inoltre, che sia un grande periodo no oppure altro, i giocatori sono difficilmente decifrabili a quell’età.Grog ha scritto: ↑21 ott 2022, 22:01 Ho sempre pensato questa squadra potesse offrire di più, ma è inconcepibile come Kaski, Granlund e Arcobello sono inutili e dannosi.
Qua il Dome devo ammettere ha sbagliato tante cose: il rinnovo ad Arcobello, la passività di mercato....friborgo ha tirato qua uno come Rask...qualcosa si trova....kaski è ormai indifendibile, andrebbe spedito.
I play-out sembrano inevitabili
Granlund per me non è un errore, sono ancora convinto che sia veramente forte ma che non si sia ancora ambientato.
Riguardo a Kaski, invece, non mi convince proprio per nulla (mi sembra che non dimostri praticamente nemmeno di avere energia e voglia di emergere), una grandissima delusione finora.
Il problema è stato l'ingaggio di CMS li sono iniziati i problemi.
Con il tanto vituperato pelletier secondi in campionato.
Poi dicevano che l'eliminazione ai 1/4 dimostrava la mancanza di carattere di pellettier nei playoff.
Hanno preso il condottiero e li nemmeno per i play off si sono qualificati ci sono arrivati grazie ai pre playoff e poi non hanno toccato disco in quattro partite con lo zugo.
Io sono pronto a scommettere che con pellettier o con Ireland questa squadra sarebbe al livello perlomeno di rappi e ambri.