LVGA ha scritto: ↑15 ott 2022, 21:41
4) Werder non merita di indossare la nostra maglia. Capisco la frustrazione ma é un atteggiamento vigliacco e stupido. Sul serio non ricordo una carica di recente da parte dei nostri così cattiva.
L’ultimo asino era Helbling e di anni ne sono passati tanti per fortuna, per essere spedito ha dovuto mettere le mani addosso all’intoccabile Conne (andava spedito molto prima, ma questa è storia passata). Werder probabilmente classico ragazzino “alla Balotelli”, però con i santi in paradiso.
Ma non vorrete mica dare la colpa della situazione a questo giocatore voglio sperare.
Fallaccio va bene verrà punito per questo nessuno per fortuna si è fatto male.
La partita del lugano era già finita forse ancora prima che iniziasse.
E martedì c'è lo Zugo... se ne hanno preso 6 da un Langnau mi immagino che ci vorrà il pallottoliere. Battute a parte che concia stasera, è proprio crisi nera che più nera di così... orripilante, disgustosi, ho quasi vergogna io per loro, mi verrebbe quasi voglia di prendere tutte le cose (sciarpe, magliette, giacche e quant'altro col logo HCL) e farne un bel falò o di metterli nei sacchi destinati ai poveri (farei anche una buona azione). Mi stanno facendo disamorare di un club che è più di 50 anni che lo seguo e di cui sono (ero?) tifoso accanito. Meditate gente meditate.
Ultima modifica di ciccio33 il 16 ott 2022, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Adesso sto un po’ sbollendo, anche se sconcerto, imbarazzo e delusione restano.
Credo però che darò ancora tempo alla squadra, a patto di vedere orgoglio e giusta attitudine ad ogni cambio, nonché leadership da chi è pagato per portare in pista ANCHE questa qualità.
L'anno prossimo prendo in considerazione l'idea di fare l'abbonamento al circo, tanto più o meno è la stessa cosa, ma forse li ci si diverte di più!
Non ho nemmeno più le energie per arrabbiarmi o essere deluso, purtroppo l'indifferenza e l'apatia verso questo club stanno diventando sempre più predominante nella mia visione delle cose.
Forse forse una retrocessione potrebbe davvero far più bene che male.
barabitt ha scritto: ↑15 ott 2022, 22:57
L'anno prossimo prendo in considerazione l'idea di fare l'abbonamento al circo, tanto più o meno è la stessa cosa, ma forse li ci si diverte di più!
Non ho nemmeno più le energie per arrabbiarmi o essere deluso, purtroppo l'indifferenza e l'apatia verso questo club stanno diventando sempre più predominante nella mia visione delle cose.
Forse forse una retrocessione potrebbe davvero far più bene che male.