HC Lugano 2022/23
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2022/23
Nel frattempo mi sono letta tutte le “slide”: una campagna abbonamenti deprimente e calimerosa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non leggo nemmeno. Pago e basta. Ste campagne non servono a nulla.
- Metro the best
La slide sulla consapevolezza delle cose che non vanno mi ha fatto andare in depressione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non avremo mai la controprova (forse) ma sono convinto che nemmeno una campagna abbonamenti in pompa magna avrebbe avuto l’appoggio dei molti (me compreso).
Vedremo, non mi aspetto un boom improvviso di abbonati ma come detto ho visto di peggio, molto di peggio. Preferisco l’immagine del “piangina” (mi piace pensarla che è orientata alla realtà) che dello sbroja senza umlaut che fa l’arrogante. Che poi alla fine piangina non è, è la realtà dei fatti che non si vuole spendere (per scelta, non per necessità) di più rispetto ad altre realtà. Ripeto, apprezzo più una cosa così che passare per i cafoni che non siamo.
Vedremo, non mi aspetto un boom improvviso di abbonati ma come detto ho visto di peggio, molto di peggio. Preferisco l’immagine del “piangina” (mi piace pensarla che è orientata alla realtà) che dello sbroja senza umlaut che fa l’arrogante. Che poi alla fine piangina non è, è la realtà dei fatti che non si vuole spendere (per scelta, non per necessità) di più rispetto ad altre realtà. Ripeto, apprezzo più una cosa così che passare per i cafoni che non siamo.
Che poi fino a stamattina non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell’acqua fredda per lavarsi le mani 

- Gislimberti
L’acqua fredda è deleteria, come farci prendere in giro ovunque
Presente! L’avevo anche fatto notare al Dicastero Sport.
Non è fredda: è gelata!
Anche io preferisco meno sbrojeria, ma il comunicato di oggi è troppo piangina. Sento già le prese per il culo arrivare…Gislimberti ha scritto: ↑8 giu 2022, 12:02 L’acqua fredda è deleteria, come farci prendere in giro ovunque
-
mi sembra che il prezzo dell'abbo sia leggermente aumentato