Grande MCS che per prenderli per il culo nell'ultimo cambio della partita mette in pista:
Cortiana, Vedova, Ugazzi e Werder tutti insieme !!!!
Sabato 09.10.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:1
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Sabato 09.10.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Almeno mi sono tolto dalla spalla l'uroc che mi seguiva dentro la Resega quest'anno
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Under Ashes
Ascoltanto il Tambu, sembra che abbia quasi sempre dominato l'ambrì
https://www.rsi.ch/play/tv/sport-rsi/vi ... o:14784516
https://www.rsi.ch/play/tv/sport-rsi/vi ... o:14784516
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
A livello tecnico sicuramente no, ma per il resto secondo me è stato proprio un bel derby.
Tante emozioni, partita viva e vibrante, in bilico fino all’ultimo. Bello vedere la voglia e il sacrificio che ci hanno messo tutti. Bello vederli uniti contro le assenze e le avversità. Emblematici i 27(!) tiri bloccati.
Una cosa che secondo me (come ha già detto anche Thor) ha capito molto bene anche il pubblico, difatti ieri (dopo tantissimo tempo) c’è stato anche di nuovo una volta un bellissimo ambiente. Forse anche questo influisce sul mio giudizio di valutarlo come un bel derby. Emozioni che sono decisamente mancate nell’ultimo anno e mezzo.
Complimenti a tutti, è stata davvero un’impresa portare a casa punti (importantissimi).
Tante emozioni, partita viva e vibrante, in bilico fino all’ultimo. Bello vedere la voglia e il sacrificio che ci hanno messo tutti. Bello vederli uniti contro le assenze e le avversità. Emblematici i 27(!) tiri bloccati.
Una cosa che secondo me (come ha già detto anche Thor) ha capito molto bene anche il pubblico, difatti ieri (dopo tantissimo tempo) c’è stato anche di nuovo una volta un bellissimo ambiente. Forse anche questo influisce sul mio giudizio di valutarlo come un bel derby. Emozioni che sono decisamente mancate nell’ultimo anno e mezzo.
Complimenti a tutti, è stata davvero un’impresa portare a casa punti (importantissimi).
-
Rieccomi

La mia fonte (me stesso) ne sa di più che quella di barabitt

Barabitt, te l'avevo detto

Lord, su HSHS arriveranno altre interviste a BN?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Questa volta preso in castagna alla grande, ho chiesto alla mia fonte il perchè, visto che due giorni prima mi aveva detto che Fadani non era (secondo Lawrence) ancora pronto, e mi ha detto che deve capire anche lui il motivo per il quale Fadani ha comunque giocato. Cercherò di farmelo dire per chiarire meglio questa "strana" situazione.Solo Lugano ha scritto: ↑10 ott 2021, 19:05Rieccomi
Barabitt, te l'avevo detto![]()
-
Possibile che sia stata una decisione di McSorley contro il parere di Lawrence?barabitt ha scritto: ↑10 ott 2021, 19:47Questa volta preso in castagna alla grande, ho chiesto alla mia fonte il perchè, visto che due giorni prima mi aveva detto che Fadani non era (secondo Lawrence) ancora pronto, e mi ha detto che deve capire anche lui il motivo per il quale Fadani ha comunque giocato. Cercherò di farmelo dire per chiarire meglio questa "strana" situazione.Solo Lugano ha scritto: ↑10 ott 2021, 19:05Rieccomi
Barabitt, te l'avevo detto![]()
È stata una decisione di Domenichelli, l’ha detto McSorley.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Spero-s ... 84408.html
(Intervista a fondo pagina)
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Spero-s ... 84408.html
(Intervista a fondo pagina)
Mi sono nuovamente informato: fino a giovedì nessuno aveva intenzione di far giocare Fadani, poi confermo che Hnat ha fatto la proposta e (seppur Lawrence non era convinto) hanno dato la possibilità a Fadani di giocare; quindi le mie info non erano poi così sbagliate, semplicemente non erano aggiornate, visto che la fonte l'ho sentita il giovedì.