Problemi tecnici
Moderatore: Thor41
Re: Problemi tecnici
Grazie Thor41 e Mr. Hockey per il lavoro svolto.
Cerco di spiegare brevemente cosa è successo negli scorsi giorni:
Il forum come potete vedere è tornato online e operativo: come anticipato, siamo stati hackerati (come se detenessimo segreti di stato… ormai siamo diventati importantissimi!
), già da mesi quasi quotidianamente ho dovuto “respingere” utenti farlocchi che avevano individuato la risposta per essere accettati, ma evidentemente sono riusciti ad andare oltre e a fare quello che è capitato.
Fortunatamente non sono andati persi né messaggi né utenti registrati dall’ultimo backup, il rischio evidentemente c’era, ma grazie al cielo il danno è stato molto minore del previsto.
Se dovreste avere problemi con l’accesso, bisognerà “ripulire” la cache del browser, che se l’ignoranza non mi tradisce equivale a “cancellare” la cronologia.
Per qualsiasi problema non esitate a segnalarlo in questo thread.
Per fortuna siamo spariti in un momento di “calma” hockeystica, non oso pensare cosa sarebbe successo in piena regular season, magari in un momento di flessione della squadra
la mancanza però è un ottimo segnale, vuol dire che il forum è comunque ancora ben visto, ben frequentato e soprattutto di qualità! 
Il forum come potete vedere è tornato online e operativo: come anticipato, siamo stati hackerati (come se detenessimo segreti di stato… ormai siamo diventati importantissimi!

Fortunatamente non sono andati persi né messaggi né utenti registrati dall’ultimo backup, il rischio evidentemente c’era, ma grazie al cielo il danno è stato molto minore del previsto.
Se dovreste avere problemi con l’accesso, bisognerà “ripulire” la cache del browser, che se l’ignoranza non mi tradisce equivale a “cancellare” la cronologia.
Per fortuna siamo spariti in un momento di “calma” hockeystica, non oso pensare cosa sarebbe successo in piena regular season, magari in un momento di flessione della squadra

Bene, grazie di tutto....la grafica insolita, sfondo blu (arghhhhh) é una situazione temporanea? oppure sono soloThor41 ha scritto: ↑10 mag 2024, 9:48 Cerco di spiegare brevemente cosa è successo negli scorsi giorni:
Il forum come potete vedere è tornato online e operativo: come anticipato, siamo stati hackerati (come se detenessimo segreti di stato… ormai siamo diventati importantissimi!), già da mesi quasi quotidianamente ho dovuto “respingere” utenti farlocchi che avevano individuato la risposta per essere accettati, ma evidentemente sono riusciti ad andare oltre e a fare quello che è capitato.
Per fortuna siamo spariti in un momento di “calma” hockeystica, non oso pensare cosa sarebbe successo in piena regular season, magari in un momento di flessione della squadrala mancanza però è un ottimo segnale, vuol dire che il forum è comunque ancora ben visto, ben frequentato e soprattutto di qualità!
![]()
io a vederlo cosi perché non ho ripulito la cache?
Grazie ancora Thor

Probabilmente è dovuto a questo, a me risulta tutto a posto, con la grafica a mio avviso migliore e più leggibile, non ho dovuto fare accorgimenti, anche per quanto riguarda il login nessun problema, però può essere che vedi la grafica azzurra e dovrebbe sistemarsi pulendo il browser.Ragno ha scritto: ↑10 mag 2024, 9:51Bene, grazie di tutto....la grafica insolita, sfondo blu (arghhhhh) é una situazione temporanea? oppure sono soloThor41 ha scritto: ↑10 mag 2024, 9:48 Cerco di spiegare brevemente cosa è successo negli scorsi giorni:
Il forum come potete vedere è tornato online e operativo: come anticipato, siamo stati hackerati (come se detenessimo segreti di stato… ormai siamo diventati importantissimi!), già da mesi quasi quotidianamente ho dovuto “respingere” utenti farlocchi che avevano individuato la risposta per essere accettati, ma evidentemente sono riusciti ad andare oltre e a fare quello che è capitato.
Per fortuna siamo spariti in un momento di “calma” hockeystica, non oso pensare cosa sarebbe successo in piena regular season, magari in un momento di flessione della squadrala mancanza però è un ottimo segnale, vuol dire che il forum è comunque ancora ben visto, ben frequentato e soprattutto di qualità!
![]()
io a vederlo cosi perché non ho ripulito la cache?
Grazie ancora Thor![]()

Se doveste vedere ancora lo sfondo azzurro basterà andare nel pannello di controllo utente, e nelle preferenze sotto “stile” può modificarlo, c’è sia la versione dark che light.
ottimo lavoro, complimenti. Avanti Forum
- Under Ashes
io e che già pensavo che i firewall aziendali l'avessero inserito nella blacklist!!!
tutto bene quel che finisce bene
tutto bene quel che finisce bene

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
- Site Admin

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Incredibile che la Russia abbia attaccato anche il nostro Forum! 
Mi unisco ai complimenti per il lavoro di recupero. È anche più bello adesso!

Mi unisco ai complimenti per il lavoro di recupero. È anche più bello adesso!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
..idem...barabitt ha scritto: ↑26 mag 2020, 21:32grande, ottimo grazie mille !! Pensavo quasi di essermi sognato di avere questa possibilità, invece vedo che anche qualcun altro si è posto la questione .Kenta ha scritto: ↑26 mag 2020, 20:45 Oggi mi sono posta lo stesso interrogativo di Barabitt e poco fa credo di aver trovato per caso la soluzione.
Cliccando sul titolo si entra sulla prima pagina, cliccando sul cerchio (dove può esserci il simbolo del fuoco) si plana direttamente sul primo post non letto.