Sempre che non siano le solite sparate dei giornali... Penso che il fatto che gli abbian tolto la fascia di capitano non gli sia piaciuto per niente, se prorpio vuole andarsene meglio che vada piuttosto che aver qui un giocatore col muso e demotivato... chiaro che a quel punto la contropartita deve essere dello stesso livello.
bisogna capire i motivi di tale sparata......o forse sono voci messe in giro ad arte.
Ora scatta l'intervista del Giannoni per chiarire quello che vuole fare. Se dall'intervista traspare il desiderio di partire.......la grana che deve cacciare il Friborgo è tanta....ma tanta!!!
nylanderfan ha scritto:Sembra che è lui che se ne vuole andare....chiaro che in tal caso vogliamo una contropartita di valore, Sprunger
Vedo più Benny Plüss o Loeffel
o anche Bykov non mi dispiacerebbe...essendo centro....lo mettiamo al posto di Sannitz che se gioca al massimo come ala....se proprio non ci danno Sprunger ihih
nylanderfan ha scritto:Sembra che è lui che se ne vuole andare....chiaro che in tal caso vogliamo una contropartita di valore, Sprunger
Vedo più Benny Plüss o Loeffel
o anche Bykov non mi dispiacerebbe...essendo centro....lo mettiamo al posto di Sannitz che se gioca al massimo come ala....se proprio non ci danno Sprunger ihih
Bykov figlio di una leggenda temo che non si muoverà, stessa cosa Sprunger che ha spesso rifiutato proposte dello Zurigo...
Giocatore forte fisicamente, ma con un'intelligenza hockeystica assolutamente pari allo 0. Sempre in giro a spasso e quando un allenatore prova a insegnarli un po' di tattica (vedi Krüger) abbandona la nazionale.........no grazie gente così non mi è mai piaciuta. Se lo scambiamo per favore con un centro, che ci mancano come il pane.
Scusate, ma Plüss non ha già subito diversi colpi alla testa? Se non erro almeno 5, tanto che - secondo me - è un giocatore "a rischio". Non era anche stato "draftato" dai Minnesota, ma poi non se ne fece nulla anche per questi problemi?
Comunque, se JV ha deciso di andarsene...prego, dopo tanti anni conosce sicuramente la porta. Ha dato tanto, sicuramente il suo stipendio era adeguato di conseguenza, dunque nessuno ha regalato nulla. Meglio fare il cambio ora, con un difensore "affamato" piuttosto che tenere un (ex) leone malinconico...
Stiamo per caso assistendo adagio adagio allo sgretolamento dello "zoccolo romando"?